MENU
Olympian Secret Gloss - Alkemilla
Ask
Print
Invite a Friend

Alkemilla
Olympian Secret Gloss - Alkemilla

NEMESI: Borgogna metallizzato dalle micro- riflettenze multicolor: fucsia, azzurro e rosso fuoco... per labbra sensuali e in primo piano.AUGE: Rosso pieno dal sottotono caldo, morbido e luminoso.FEBE: Corallo delicatissimo con una leggera componente rosata, esalta l’abbronzatura e riscalda i lineamenti.HYPNOS: Fucsia dal sottotono freddo effetto vinile per labbra audaci.THEROS: Un colore inedito, ottenuto dal bilanciamento di bronzo, marrone e arancio e caratterizzato da una texiture gold ultra brillante.ETERE: Rosa ultra perlato, dal colore impercettibile. Le micro-...

NEMESI: Borgogna metallizzato dalle micro-riflettenze multicolor: fucsia, azzurro e rosso fuoco... per labbra sensuali e in primo piano.AUGE: Rosso pieno dal sottotono caldo, morbido e luminoso.FEBE: Corallo delicatissimo con una leggera componente rosata, esalta l’abbronzatura e riscalda i lineamenti.HYPNOS: Fucsia dal sottotono freddo effetto vinile per labbra audaci.THEROS: Un colore inedito, ottenuto dal bilanciamento di bronzo, marrone e arancio e caratterizzato da una texiture gold ultra brillante.ETERE: Rosa ultra perlato, dal colore impercettibile. Le micro-riflettenze argentee illuminano il sorriso, mettendo in risalto lo smalto bianco dei denti. Ideale come top coat per rendere brillanti i rossetti.

 Ingredienti:RICINUS COMMUNIS SEED OIL (RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL)*, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT (PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL EXTRACT), GLYCERYL ROSINATE, SILICA, TOCOPHEROL, PARFUM (FRAGRANCE)* DA AGRICOLTURA BIOLOGICAMAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE),CI 77019(MICA), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 15850 (RED7), CI 15850 (RED6),CI 19140 (YELLOW 5), CI 45410 (RED27)Formato 10 ml

Your comments

  • Alkemilla è uno dei miei brand preferiti, coniugano alta ricerca alla filosofia Bio. Questo gloss non ha smentito le mie aspettative.



  • Alkemilla è come si suol dire, una garanzia! Ottimo gloss, belli i colori, perfetta la stesura e la durata!Assolutamente consigliato.



  • Io ho preso tutti i colori,perche di marca Alkemilla mi fido assolutamente!Questi lipgloss sicuramente tra i m igliori,piuttosto tinte labbra,non tutti anno finish uguale,qualcuno e un po piu liquido,altri piu densi e non anno bisogno di base,ma con un po di impegno per fare la base,sono tutti pigmentati e belli come rossetti1Per me e piu bello in assoluto e Nemesi,come colore,brillantezza,fascino ...e troppo bello...l,unica cosa che proprio Nemesi un po piu liquido e serve prymer per le labbra,anche se solo un po di cipria o fondotinta,o matitone bio e una matita per contorni,e vostre labbra avranno un splendore indiscutibile,nulla meno di gloss di alta profumeria,anzi piu bello,unico in suo genere!



  • Theros - bellissimo colore ,gloss molto denso e pigmentato,un vero rossetto marrone-bronzo,ma senza glitterini,profumo delicato,molto confortevole sulle labbra e idratante senza sbavature,ottimo prodotto!Peccato che mi arrivato un po difettoso,fuoriesce sopra ogni volta che devo aprire o chiudere,ma non fa niente,non ho contattato il sito per una piccolezza cosi.....capita,uso tutti i giorni,cosi finisco e prendo un altro.Un altro colore Hypnos- e un bellissimo fucsia,io uso sopra il rossetto di Alkemilla Bella di Notte ,insieme sono spettacolari!!!E comunque tutti i colori sono belli,e gloss veramente di ottima qualita.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also