MENU
Matitone Duo - Purobio
Ask
Print
Invite a Friend

Matitone Duo - Purobio

Doppia colorazione, doppia bellezza migliorata con l’esperienzaDue rossetti in uno.Il Matitone Duo Labbra day & night è Ideale per essere prêt- à–porter, racchiude in se due tonalità diverse di rossetti: rosa corallo e rosso ciliegia.Grazie agli oli naturali e alla vitamina E ,in esso contenuti, la mina risulta morbida e scorrevole, ottimo all- over, applicandolo sugli occhi come ombretto,sulle gote come blush, sulle labbra per contorno e riempimento.Il prodotto è Nickel tested  ed  è certificato biologico...

Doppia colorazione, doppia bellezza migliorata con l’esperienza


Due rossetti in uno.

Il Matitone Duo Labbra day & night è Ideale per essere prêt-àporter, racchiude in se due tonalità diverse di rossetti: rosa corallo e rosso ciliegia.Grazie agli oli naturali e alla vitamina E ,in esso contenuti, la mina risulta morbida e scorrevole, ottimo all-over, applicandolo sugli occhi come ombretto,sulle gote come blush, sulle labbra per contorno e riempimento.Il prodotto è Nickel tested  ed  è certificato biologico da ccpb.Rossetto color rosa corallo con texture vellutata rende le labbra fresche e luminose. La sua consistenza morbida lo rende apprezzabile anche come blush o leggero ombretto sugli occhi. Ottimo in abbinamento con il matitone Duo Day.Rosso ciliegia intenso color ciliegia dalla texture matte, adatto per un make-up deciso e intenso , dona risalto alle labbra rendendole irresistibili. Ottimo in abbinamento con il matitone Duo Night.

Modo d’Uso

Applicare sulle labbra seguendone il contorno. Ripetere l’applicazione a seconda dell’intensità e dell’effetto voluto.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also