MENU
2 Spugne Detergenti - Avril
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Avril
2 Spugne Detergenti - Avril

La qualità AvrilLavabile e riutilizzabile Prodotto ecologico ed economicoDiametro: 65 mmConsigli bellezzaDopo l'uso, pensa a pulire bene la tua spugna detergente con acqua chiara e del sapone. Lascia asciugare all'aria aperta e riutilizzala tutte le volte che vuoi.

La qualità AvrilLavabile e riutilizzabile Prodotto "ecologico" ed economicoDiametro: 65 mmConsigli bellezzaDopo l'uso, pensa a pulire bene la tua spugna detergente con acqua chiara e del sapone. Lascia asciugare all'aria aperta e riutilizzala tutte le volte che vuoi.

Your comments

  • Non c'è molto da dire su questo prodotto, sono normali spugnette per la quotidiana detersione del viso, mi trovo bene



  • Ho preso queste spugnette per rimuovere le maschere all'argilla e non, per il viso.. Per l'uso che ne sto facendo però, secondo me, sono troppo piccole e fini di spessore.. Positive per il prezzo.



  • Credo che sia una ottima spugnetta per struccarsi, ma il mio utilizzo è totalmente diverso e totalmente personale. La trovo comodissima per veicolare le miscrosfere di jojoba (contenute nella crema antos) durante lo scrub al viso. Avevo sbagliato ad acquistarla, ma ho trovato un metodo alternativo per utilizzarla ;-)



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also