MENU
Crema Da Barba  - Tea Natura
Ask
Print
Invite a Friend

Tea Natura
Crema Da Barba - Tea Natura

Una crema da barba ideale per la quotidiana rasatura del viso. Un prodotto veramente naturale, non inquinante e piacevole da usare.Ottenuta dalla saponificazione di pregiati oli vegetali (cocco, mandorla, palma e avocado), questa delicata crema da barba rende il pelo morbido e facile da rasare, nutrendo nel contempo la pelle del viso. La nota fresca è data dalla presenza nella formula di olio essenziale di eucalipto.modalità d'uso :Prelevate una piccola quantità di crema, quindi - aiutandovi con il pennello...

Una crema da barba ideale per la quotidiana rasatura del viso. Un prodotto veramente naturale, non inquinante e piacevole da usare.Ottenuta dalla saponificazione di pregiati oli vegetali (cocco, mandorla, palma e avocado), questa delicata crema da barba rende il pelo morbido e facile da rasare, nutrendo nel contempo la pelle del viso. La nota fresca è data dalla presenza nella formula di olio essenziale di eucalipto.modalità d'uso :Prelevate una piccola quantità di crema, quindi - aiutandovi con il pennello bagnato - lavoratela in una ciotola fino ad ottenere una schiuma morbida, che applicherete sul viso; procedete con la rasatura.

Your comments

  • Crema da barba molto valida.Ne và usata pochissima e dura molto.Buona profumazione e la pelle del viso dopo la rasatura non è irritata nè arrossata.Consigliatissima!!!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also