MENU
Profumo Solido Princesse Giò Giò - Antos
Ask
Print
Invite a Friend

Antos
Profumo Solido Princesse Giò Giò - Antos

Grazie ad una miscela di cera d’api, burro di karitè e oli pregiati, il nostro profumo solido può essere applicato su tutti i tipi di pelle. Il suo profumo delicato ti accompagnerà per tutta la giornata e con la pratica scatolina lo puoi portare sempre con te. Una nuova concezione di profumo!SOLIDO PRINCESSE GIO’ GIO’  10 MLIngredients: Cera alba, butirospermum parkii butter, prunus amigdalus dulcis seed oil, cocos nucifera seed oil, caprylic capryc trigliceride, fragrance (parfum)******...

Grazie ad una miscela di cera d’api, burro di karitè e oli pregiati, il nostro profumo solido può essere applicato su tutti i tipi di pelle. Il suo profumo delicato ti accompagnerà per tutta la giornata e con la pratica scatolina lo puoi portare sempre con te. Una nuova concezione di profumo!SOLIDO PRINCESSE GIO’ GIO’  10 MLIngredients: Cera alba, butirospermum parkii butter, prunus amigdalus dulcis seed oil, cocos nucifera seed oil, caprylic capryc trigliceride, fragrance (parfum)****** from natural essential oilNote di testa – fiore della passioneNote di cuore – vanigliaNote di fondo – vetiver

Notes

Thank you!

Your comments

  • Ho scelto questo profumo... Proprio leggendo e fidandomi dei commenti.. Ed ho fatto proprio bene! Il profumo è buonissimo! Non dura moltissimo sulla mia pelle, ma portandomelo in borsa è molto comodo da riapplicare!



  • Profuma di paradiso! L'ho acquistato alla cieca e non me ne sono affatto pentita 



  • Profumazione spettacolare! La adoro! Certo essendo un profumo solido non ci si può aspettare di lasciare la scia (cosa per me molto sgradevole tra l'altro) ma rimane abbastanza a lungo sulla pelle.



  • Nella scelta di questo profumo mi sono proprio buttata...e mai nessuna scelta fu più azzeccata!!! Mi piace proprio tanto e il formato mini è l'ideale per la borsetta!!!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also