MENU
acqua aromatica  Antiodorante tea natura
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Tea Natura
acqua aromatica Antiodorante tea natura

Con le Acque Aromatiche Antiodoranti non abbiamo voluto nascondere il naturale odore che ognuno di noi ha, ma grazieall’utilizzo in formula di piante ad azione antisettica, antifungina, emolliente si è pensato di dare al prodotto una azione antiodorante naturale. L’uso di soli Oli Essenziali naturali e biologici caratterizza il prodotto per uomo o per donna."CLORIS"...la Dea dei fiori (da cui poi deriverà nella Roma antica il nome Flora), è ricco di note dolci, calde e sensuali che lo rendono particolarmente apprezzato da un pubblico femminile.proprietà"CLORIS" è...

Con le Acque Aromatiche Antiodoranti non abbiamo voluto nascondere il naturale odore che ognuno di noi ha, ma grazieall’utilizzo in formula di piante ad azione antisettica, antifungina, emolliente si è pensato di dare al prodotto una azione antiodorante naturale. L’uso di soli Oli Essenziali naturali e biologici caratterizza il prodotto per uomo o per donna."CLORIS"...la Dea dei fiori (da cui poi deriverà nella Roma antica il nome Flora), è ricco di note dolci, calde e sensuali che lo rendono particolarmente apprezzato da un pubblico femminile.proprietà"CLORIS" è un prodotto antiodorante indicato a contrastare il problema della sudorazione persistente. Aromatizzato con soli Olii Essenziali che conferiscono una nota e Calda e Sensuale, assicura una azione deodorante di lunga durata, neutralizzando gli odori del corpo, senza alterare l’equilibrio fisiologico della pelle ed impedire la normale sudorazione.non contiene: profumi sintetici, allume di potassio, conservanti, prodotti di derivazione petrolchimica o animale.modalità d’uso"CLORIS" Acqua Aromatica Antiodorante per Donna, è basata su un complesso di ingredienti vegetali (Lichene d’Islanda, Guarapa Guaineensis, Leptospermim Scoparium), che in sinergia con il Tea Tree-Oil esercitano una azione antibatterica e naturale che aiuta a risolvere il problema dei cattivi odori. Usato quotidianamente, mantiene le ascelle fresche, migliorando l sua efficacia applicazione dopo applicazione. La presenza di Gel d’Aloe, assicura azione addolcente ed idratante.Formato: 100mlIngredienti: Alcohol Denat; Aqua; Aloe Barbadensis Leaf Juice; Caprylyl/Capryl Wheat Bran/Straw Glycosides; Glycerin; Fusel Wheat Bran/Straw Glycosides; Triethyl Citrate; Cetraria Islandica Extract; D-Limonene; Glyceryl Caprylate; Polyglyceryl-5 Oleate; Sodium Cocoyl Glutamate; Ethylhexylglycerin; Sodium Bicarbonate; Parfum (da olii essenziali); Lactic Acid; Linalool; Benzyl Benzoate; Benzyl Salicylate; Farnesol; Geraniol; Citral; Coumarin; Citronellol; Eugenol.

Your comments

  • L'uso che ne faccio non è esattamente come antiodorante sotto le ascelle ma bensì come "acqua profumata" da spruzzare su tutto il corpo dopo la doccia. E' gradevole come sensazione ma l'odore non mi aggrada più di tanto, l'ho trovo un po' troppo "forte ed erboso". Mi piacerebbe usarla in questo modo anche in estate, quando per il troppo caldo non si ha voglia di mettere sulla pelle cose pensati, creme e olii... valuterò per via della profumazione.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also