MENU
Latte DopoSole al Cocco e Monoi - Alkemilla
Ask
Print
Invite a Friend

Alkemilla
Latte DopoSole al Cocco e Monoi - Alkemilla

Latte lenitivo ricchissimo di principi attivi idratanti, restituivi e calmanti come olio di Mandorle Dolci, olio di Cocco, burro di Cacao, estratti di Aloe, Altea, Malva e semi di Lino e fitosteroli di Ravizzone. Lascia la pelle morbida e vellutata, e coadiuva la naturale rigenerazione dopo l’esposizione ai raggi solari, lasciando la pelle piacevolmente profumata grazie alla fragranza Monoi.MODO D’USOApplicare sulle zone desiderate e massaggiare fino a completo assorbimento....

Latte lenitivo ricchissimo di principi attivi idratanti, restituivi e calmanti come olio di Mandorle Dolci, olio di Cocco, burro di Cacao, estratti di Aloe, Altea, Malva e semi di Lino e fitosteroli di Ravizzone. Lascia la pelle morbida e vellutata, e coadiuva la naturale rigenerazione dopo l’esposizione ai raggi solari, lasciando la pelle piacevolmente profumata grazie alla fragranza Monoi.MODO D’USOApplicare sulle zone desiderate e massaggiare fino a completo assorbimento. Si consiglia di ripetere l’applicazione dopo ogni esposizione.AVVERTENZENon ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Attenzione: il prodotto non offre nessuna protezione dai raggi solari, usare una crema con protezione durante l’esposizione.
INCI:
Aqua [Water],Caprylic/capric triglyceride,Ethylhexyl palmitate,Propanediol,Cetearyl alcohol,Sorbitan olivate, Cetearyl glucoside,Myristyl lactate,Cocos nucifera (Coconut) oil,Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter,Aloe barbadensis extract (*),Cocos nucifera (Coconut) fruit extract,Juglans regia (Walnut) seedcoat extract,Lawsonia inermis (Henna) extract,Linum usitatissimum (Linseed) seed extract (*),Malva sylvestris (Mallow) extract (*),Althaea officinalis root extract (*),Brassica campestris (Rapeseed) sterols, Tocopherol,Ascorbyl palmitate,Alcohol denat.,Benzyl alcohol,Ethylhexylglycerin,Myristyl myristate,Phenethyl alcohol, Glycerin,Sodium benzoate,Parfum [Fragrance],Cetyl palmitate,Xanthan gum,Sorbitan palmitate,Lactic acid,Amyl cinnamal,Linalool,Hexyl cinnamal,Tetrasodium glutamate diacetate,Lecithin,Sodium cetearyl sulfate, Hydroxycitronella,Butylphenyl methylpropional,Geraniol,Citric acid.
* Da agricoltura biologicaNo: PEG, EDTA, parabens, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, silicones, petrolatum.Formato 200 mlCertificazioni

Your comments

  • <em>ha un odore a dir poco paradisiaco e dopo soli 2 giorni di utilizzo è riuscita a calmare la pelle che ormai stava spellando ma soprattutto ha calmato il dolore dovuto alle bruciature



  • Il doposole che ho acquistato io non aveva questo packaging bianco, squadrato e a quanto pare scomodo. Bensì era un tubetto bello grande arancione, di plastica morbida. Ho trovato questo doposole ottimo. Era da anni che non mi abbronzavo così intensamente da diventare praticamente nera, questo doposole ha svolto egregiamente il suo ruolo. La mia pelle è stata ben idratata, elastica e il colorito è durato a lungo, finchè purtroppo la crema non è finita. Si stende bene, fa un pò di scia bianca, ma tutto sommato si asciuga in fretta, lasciando la pelle morbida e setosa.Il profumo è paradisiaco, decisamente adatto ad un doposole. Non è nauseante. Lo ha gradito anche mio marito. Lo ricomprerò sicuramente.



  • Partiamo dal packaging che io ho trovato molto scomodo per il tipo di prodotto che contiene.E' una bottiglietta bianca molto semplice squadrata (e già molte avranno capito il problema) con tappo erogatore con foro di uscita eccessivamente piccolo.Il problema è che il doposole contenuto all'interno è una crema per nulla liquida ma abbastanza corposa e fatica ad uscire. Inoltre arrivati a metà confezione, bisogna tenerla capovolta per non dover aspettare secoli finchè il prodotto fuoriesca o doverla scuotere energicamente per farlo uscire più in fretta. Tra l'altro, proprio verso la fine, il prodotto resta nelle parti squadrate della bottiglia: si potrebbe rompere la confezione, tagliarla, se non fosse che la plastica è molto dura e ci si può far male. Quindi per me il packaging è assolutamente bocciato.Veniamo ora però al fantastico prodotto contenuto all'interno!E' una crema bianca non fluida ma non eccessivamente corposa dalla profumazione dolce e fiorita derivante dal mix di cocco e monoi. Il doposole resta molto leggero sulla pelle ma allo stesso tempo la va davvero ad idratare. Dopo l'applicazione sentite la pelle morbida, l'effetto pelle che tira e irritata per l'esposizione passa.Da crema densa e soffice, una volta applicata sulla pelle, si trasforma in una texture molto leggera che tutti possono apprezzare. fa pochissima scia bianca ma questo permette di fare un velocissimo massaggio che a me non dispiace mai. E' un piacere spalmarsi questo doposole sul corpo e sentirsi inebriati e rilassati grazie alla sua profumazione.Io lo sto ultimando come crema corpo proprio per la sua leggerezze ( non è per nulla pastoso e denso) e anche così lo sto adorando! Mi regala la giusta dose di idratazione quotidiana e non metto nemmeno l'acqua profumata per il corpo perchè questo prodotto mi dà una pelle morbida ma allo stesso tempo molto profumata.Assolutamente consigliato!!!



  • Ho amato alla follia questo prodotto! Super idratante, una super coccola che mi concedevo dopo una giornata di mare e in cui avevo la pelle che tirava! Profumo sublime e pelle morbidissima! Innamorata di questo prodotto! 



  • Consigliatissimo! :DE' stato il primo prodotto biologico che ho scoperto! (regalatomi da un'amica qualche anno fa) e me ne sono innamorata per il profumo e per l'efficacia. (ottima tutta la linea solari Alkemilla ;) ).Idrata e rinfresca la pelle esposta al sole, ma lo uso comunque durante tutto l'anno proprio come crema corpo. Inoltre ho riscontrato che fa passare pruriti/irritazioni... Da tenere sempre secondo me! infatti ne faccio una piccola scorta... :) 



  • Sicuramente è da considerarsi una crema piuttosto che un latte dopo sole. Ha un profumo delizioso di monoi (lo stesso della crema solare della stessa linea), molto persistente! Si stende e si assorbe alla perfezione. Idratazione buona che all'occorrenza andavo ad integrare con un olio nelle zone più stressate dal sole. Consigliato!



  • Dopo una giornata al mare questa è la crema giusta per reidratare la pelle. Non l'ho trovata pesate e il profumo è delicato e molto gradevole. Non fa scia bianca e si assorbe velocemente 



  • Per essere un latte lo trovo molto pesante. Il profumo di monoi è molto forte. Non so non penso di riacquistarlo, per l'estate gradisco prodotti più leggeri.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also