MENU
Olio solare abbronzante spf10
- 10%
Ask
Print
Invite a Friend

Gyada Cosmetics
Olio solare abbronzante spf10

Olio solare abbronzante per il corpo, con Spf 10, ideale per soggetti già abbronzati o con incarnato scuro. Formulato con oli vegetali di Jojoba, Cocco e Germe di grano che aiutano a mantenere la pelle morbida e setosa e con estratti di Mallo di Noce e Carota che aiutano ad ottenere un’abbronzatura uniforme e dorata.   A chi desidera ottenere un colore intenso in tempi rapidi perché protegge la pelle favorendo un’abbronzatura luminosa e duratura. Indicato per i fototipi scuri o quando la pelle è già...

Olio solare abbronzante per il corpo, con Spf 10, ideale per soggetti già abbronzati o con incarnato scuro. Formulato con oli vegetali di Jojoba, Cocco e Germe di grano che aiutano a mantenere la pelle morbida e setosa e con estratti di Mallo di Noce e Carota che aiutano ad ottenere un’abbronzatura uniforme e dorata.   A chi desidera ottenere un colore intenso in tempi rapidi perché protegge la pelle favorendo un’abbronzatura luminosa e duratura. Indicato per i fototipi scuri o quando la pelle è già abbronzata.

- 100% filtri fotostabili ad ampio spettro in grado di schermare raggi UVA e UVB;

- Formulato con oli vegetali di Jojoba, Cocco e Germe di Grano che aiutano a mantenere la pelle morbida e setosa e con estratti di Mallo di Noce e Carota che aiutano ad ottenere un’abbronzatura uniforme e dorata;

- Garantisce protezione ad ampio spettro e nutrimento alla pelle;

- Resistente all’acqua, non appiccica e non unge;

- Formula senza parabeni e siliconi; 

- Formula VEGAN con elevata % di ingredienti di origine naturale, CRUELTY FREE e NICKEL TESTED.

Applicare uniformemente su pelle asciutta prima dell’esposizione solare e ripetere l’applicazione con frequenza dopo aver traspirato e/o bagni prolungati.

Ethylhexyl palmitate, Helianthus annuus seed oil (*), Ethylhexyl methoxycinnamate, Diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Zea mays germ oil, Juglans nigra shell extract, Daucus carota extract, Hippophae rhamnoides fruit oil, Simmondsia chinensis seed oil (*), Triticum vulgare germ oil, Cocos nucifera oil (*), Tocopherol, Parfum.

(*) da agricoltura biologica

 

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also