MENU
Crema Solare Alta Protezione Al Monoi Tiarè - Tea Natura
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Tea Natura
Crema Solare Alta Protezione Al Monoi Tiarè - Tea Natura

Questa delicata crema solare, ricca di componenti vegetali particolarmente vocati ad una buona abbronzatura della pelle - come l'olio di crusca di riso, l'olio di mallo di noce, l'olio di carota e l'olio di cocco - , svolge sulla pelle sia azione abbronzante che protettiva. Può essere definita come prodotto ad Alta Protezione con Fattori Protettivi Meccanici, in quanto - pur non utilizzando fattori di protezione sintetici - si avvale di materie prime minerali e vegetali, che svolgono la loro...

Questa delicata crema solare, ricca di componenti vegetali particolarmente vocati ad una buona abbronzatura della pelle - come l'olio di crusca di riso, l'olio di mallo di noce, l'olio di carota e l'olio di cocco -, svolge sulla pelle sia azione abbronzante che protettiva. Può essere definita come prodotto ad Alta Protezione con Fattori Protettivi Meccanici, in quanto - pur non utilizzando fattori di protezione sintetici - si avvale di materie prime minerali e vegetali, che svolgono la loro azione protettiva sulla pelle sia come 'schermi solari' (ossido di zinco e diossido di titanio in forma non micronizzata) sia come protezione naturale (orizanolo - estratto dall'olio di riso). Pur non potendo definire in etichetta un numero di protezione certo, il prodotto ha una protezione ai raggi solari definibile attorno a SPF 20. Il caratteristico aroma esotico è dato dai fiori di gardenia tahitensis (monoi tiaré).proprietà: questa crema solare protegge, lenisce e favorisce una naturale abbronzatura, donando alla pelle il caratteristico aroma esotico dei fiori di gardenia tahitensis (monoi tiaré).non contiene: conservanti chimici di sintesi, profumi ed aromatizzanti sintetici, coloranti ed addensanti chimici, prodotti di derivazione animale e petrolifera, SLES e SLS.modalità d'uso: applicate il prodotto sulla pelle prima di esporvi al sole; ripetete l'operazione frequentemente, specialmente dopo aver fatto il bagno.Formato: 150mlIngredienti: Aqua, Zinc Oxide, Oryza Sativa Bran Oil, Juglans Regia Seed Oil, Cetearyl Alcohol, Titanium Dioxide, Daucus Carota Sativa Seed Oil, Cocos Nucifera Oil, Oryzanol, Cetearyl Glucoside, Xanthan Gum, Chondrus Crispus Powder, Gardenia Tahitensis Flower Extract, Capryloyl Glycine.

Your comments

  • A me questa crema non è piaciuta.. Forse non sono riuscita a dosarla bene e quindi mi lasciava una patica bianca che non andava via, nemmeno dopo i bagni in mare. Sinceramente non voglio nemmeno stare troppo tempo a massaggiare una crema solare, dato che ne ho provate altre molto più valide con cui non ho dovuto farlo e con le quali non mi sono mai scottata.Gli unici punti "a favore" sono la profumazione buona e che non fa scottare (e vorrei vedere, con quella patina bianca che rimane :P).La consistenza non mi è piaciuta perché l'ho trovata troppo densa, inoltre ha una protezione medio-bassa e quindi non la trovo adatta per le prime esposizioni salari e per chi ha una pelle molto chiara.Sul viso non l'ho provata (ho usato la crema solare di Alkemilla pfs 30 con cui mi sono trovata benissimo) ma credo di aver fatto bene per la patina che lascia, e la pesantezza della crema, dato che ho la pelle mista-grassa.



  • Consistenza densa, non troppo difficile da stendere, anche se comunque come tutti i solari ecobio lascia all'inizio la scia bianca ma basta stenderla bene. Protegge bene. Usata tutta l'estate, non mi sono mai scottata. Forse per la pelle del viso è un po' pesante.



  • Ottima consistenza e profumazione, non appiccica ma la sconsiglio a chi ha una pelle molto chiara. Con una carnagione media ho dovuto applicarla più volte per non scottarmi 



  • Prima di recensire questo prodotto l'ho testato Bene.. Allora il prodotto si presenta di una consistenza secca, quindi bisogna applicarne molta per poter farla agire, non la consiglio vivamente ad una persona che ha la pelle chiara o meglio al "primo bagno" perché protegge bene ma non benissimo. 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also