MENU
Latte Doposole
- 29%
Ask
Print
Invite a Friend

Tea Natura
Latte Doposole

Questo latte, con il caratteristico profumo del vero Monoi Tiaré, svolge egregiamente la sua funzione lenitiva ed antiarrossante, necessaria dopo i ’bagni di sole’. L’olio di crusca di riso, l’aloe barbadensis e l’estratto oleoso di iperico ne fanno un prodotto rinfrescante, idratante e lenitivo per la pelle arrossata dopo l’esposizione ai raggi solari. Per le sue componenti vegetali di alta qualità, può comunque essere utilizzato come crema idratante per il corpo e per il viso durante tutto l’anno,...

Questo latte, con il caratteristico profumo del vero Monoi Tiaré, svolge egregiamente la sua funzione lenitiva ed antiarrossante, necessaria dopo i ’bagni di sole’. L’olio di crusca di riso, l’aloe barbadensis e l’estratto oleoso di iperico ne fanno un prodotto rinfrescante, idratante e lenitivo per la pelle arrossata dopo l’esposizione ai raggi solari. Per le sue componenti vegetali di alta qualità, può comunque essere utilizzato come crema idratante per il corpo e per il viso durante tutto l’anno, rendendo le pelli secche nutrite ed elastiche.Proprietà: lenisce e idrata la pelle, regalandole il delizioso profumo del vero Monoi Tiaré.Non contiene: conservanti chimici di sintesi, profumi ed aromatizzanti sintetici, coloranti ed addensanti chimici, prodotti di derivazione animale e petrolifera, SLES e SLS.modalità d’uso: applicate il prodotto su tutto il corpo dopo l’esposizione al sole, per idratare, lenire e profumare la pelle. Il latte doposole al Monoi tiarè può essere utilizzato come crema idratante per il corpo e per il viso durante tutto l’anno, rendendo le pelli secche, nutrite ed elastiche.Formato: 150mlIngredienti: Aqua, Oryza Sativa Bran Oil, Cetearyl Alcohol, Cocos Nucifera Oil, Glycerin, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract, Cetearyl Glucoside, Xanthan Gum, Chondrus Crispus Powder, Gardenia Tahitensis Flower Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Capryloyl Glycine.

Your comments

  • Buon prodotto doposole lenitivo ed efficace. Però nel viso lo sconsiglio a chi ha la pelle ipersensibile perchè può dare rossori.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also