MENU
Olio di Cocco - Tea Natura
Ask
Print
Invite a Friend

Tea Natura
Olio di Cocco - Tea Natura

L'olio di cocco puro Tea Natura è ottenuto dalla pressione a freddo delle noci di cocco dopo che queste sono state sottoposta ad un processo di essiccazione al sole. Questo prodotto non ha filtri solari ed è adatto alle pelli già esposte ed abituate al sole, che nutre e ammorbidisce. E' sconsigliato per pelli delicate alle prime esposizioni e per i bambini. Applicato sul corpo aiuta a prevenire la secchezza mantenendo la pelle morbida ed in condizioni ottimali. Viene usato anche...

L'olio di cocco puro Tea Natura è ottenuto dalla pressione a freddo delle noci di cocco dopo che queste sono state sottoposta ad un processo di essiccazione al sole. Questo prodotto non ha filtri solari ed è adatto alle pelli già esposte ed abituate al sole, che nutre e ammorbidisce. E' sconsigliato per pelli delicate alle prime esposizioni e per i bambini. Applicato sul corpo aiuta a prevenire la secchezza mantenendo la pelle morbida ed in condizioni ottimali. Viene usato anche come doposole. Applicato sui capelli come impacco pre-shampoo per tutti i capelli secchi o sfibrati dalla salsedine marina, li rende lucidi e corposi.proprietà: l' Olio di Cocco contiene numerosi acidi grassi tra cui Acido Laurico, Miristico, Palmitico e Stearico, dal potente effetto idratante, emolliente e nutriente.non contiene: conservanti Chimici di sintesi, Profumi ed Aromatizzanti Sintetici, Coloranti ed Addensanti, Prodotti di derivazione Animale o Petrolifera, SLES E SLS.Ingredienti:  Cocos Nucifera Oil* (*da agricoltura biologica.)Formato: 100ml

Your comments

  • Lo uso per struccarmi il viso e mi ci trovo benissimo. Anche se la confezione mi sembrava scomoda, lo faccio sciogliere un pochino mettendo la bottiglietta sotto il getto dell'acqua tiepida, ne prelevo un pò versandolo sulla mano e massaggio viso e occhi.Rimuovo il tutto con un panno ed è fatta. Sugli occhi lascia una leggera patina ma va via dopo il risciacquo.Zero profumazione...quasi che mi spiace perché é piacevole sentire quella del cocco.



  • Quello che avevo comprato io aveva la confezione diversa magari è stata rinnovata. L'olio di cocco è sempre un ottimo prodotto per qualunque cosa, questo in specifico non è molto pratico per il vasetto, dovrebbero farli tutti nei barattoli perchè nel periodo più freddo si solidifica e diventa impossibile da prelevare (a meno che non ti metti a scaldarlo). Devo aggiungere che quando mi sono arrivati i 2 oli di cocco che avevo acquistato ( entrambi tea natura superabbronzanti) ho notato che uno era normale e l'altro superabbronzante, a me non crea problemi alla fine sono la stessa cosa, ma se avessi desiderato avere esattamente ciò che avevo ordinato mi avrebbe infastidita, spero sia stato solo un caso e non un abitudine.



  • Vi consiglio di preparavi alla stagione estiva acquistando quest olio! Non solo per le sue proprieta superabbronzanti ma anche perche lascia la pelle morbuda e liscia!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also