MENU
Acqua Micellare ai Frutti Rossi - Biofficina Toscana
Ask
Print
Invite a Friend

Biofficina Toscana
Acqua Micellare ai Frutti Rossi - Biofficina Toscana

Un’acqua micellare per la pulizia del viso, senza alcool,indicata anche per le pelli più delicate. In un unico gestostrucca, deterge e idrata la pelle senza ungere nè appiccicare.Contiene Rubiox® un esclusivo principio brevettato ad azioneantiossidante, protettiva e lenitiva, derivato da frutti rossidelle colline toscane. Rubiox® agisce in sinergia con l’acqua difiordaliso dalle proprietà lenitive, il pantenolo e un’innovativamiscela di tensioattivi vegetali derivati da oli di oliva, girasole,cotone e mandorle, pensata proprio per le pelli più sensibili.Un’azione quindi davvero...

Un’acqua micellare per la pulizia del viso, senza alcool,indicata anche per le pelli più delicate. In un unico gestostrucca, deterge e idrata la pelle senza ungere nè appiccicare.Contiene Rubiox® un esclusivo principio brevettato ad azioneantiossidante, protettiva e lenitiva, derivato da frutti rossidelle colline toscane. Rubiox® agisce in sinergia con l’acqua difiordaliso dalle proprietà lenitive, il pantenolo e un’innovativamiscela di tensioattivi vegetali derivati da oli di oliva, girasole,cotone e mandorle, pensata proprio per le pelli più sensibili.Un’azione quindi davvero delicata per detergere e rimuovereil trucco con un effetto lenitivo e restitutivo del tono cutaneo.Contiene Rubiox® un esclusivo principio brevettato ad azione antiossidante, protettiva e lenitiva, derivato da una particolare miscela di frutti rossi delle colline toscane: more di gelso, uva spina, ribes e mirtillo. Rubiox® agisce in sinergia con l’acqua di fiordaliso dalle proprietà calmanti e lenitive, con il pantenolo dalla spiccata azione idratante, emolliente e lenitiva e con un’ innovativa miscela di tensioattivi vegetali derivati da oli di oliva, girasole, cotone e mandorle, pensata proprio per le pelli più sensibili. Si tratta infatti di tensioattivi particolarmente delicati e quindi rispettosi del film idrolipidico naturale cutaneo, che agiscono sulla pelle senza appiccicare, pulendo con dolcezza e lasciandola detersa, morbida ed elastica. Gli oli da cui derivano hanno inoltre particolari proprietà mantenute negli stessi tensioattivi : l’olio di oliva è molto ricco di vit. E ed Omega 9, svolge quindi un’azione protettiva ed emolliente del derma; l’olio di girasole è ricco in vitamina A e betacarotene che hanno proprietà antiossidanti; l’olio di mandorle è molto emolliente oltre che elasticizzante; l’olio di cotone ha un alto contenuto di tocoferoli e Vit. E , svolge quindi un’attività antiossidante. Questa acqua micellare grazie all’azione ed alle caratteristiche dei suoi principi caratteristici e innovativi, rimuove il trucco dolcemente con un effetto lenitivo, emolliente e restitutivo del tono cutaneo, completando così l’azione di pulizia dello scrub ai frutti rossi e lasciando la pelle pulita, idratata e luminosa

Profumazione: dolci e delicate note di frutti rossi (da essenza certificabile Icea)

Consigli d’uso: applicate con un dischetto di cotone imbevuto su viso, contorno occhi e collo. Ideale anche per detergere il viso la mattina, oltre che per la pulizia serale. Non è necessario risciacquareSostanze funzionali: Rubiox®, acqua di fiordaliso, tensioattivi vegetali, estratto biologico di menta; Pantenolo.INGREDIENTS: Aqua [Water], Centaurea cyanus flower water*, Sodium cottonseedamphoacetate, Sodium olivamphoacetate, Sodium sunflowerseedamphoacetate, Sodium sweetalmondamphoacetate, Cocamidopropyl hydroxysultaine, Morus nigra fruit extract*, Vaccinium myrtillus (Myrtle) fruit extract*, Ribes nigrum (Black currant) fruit extract*, Ribes uva-crispa fruit extract*,Mentha piperita (Peppermint) extract*, Betaine, Panthenol, Glycerin, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Lactic acid, Sodium chloride.* da agricoltura biologica

Your comments

  • <p>Ottimo prodotto da provare!



  • Adoro quest’acqua micellare e continuerò ad acquistarla. Strucca delicatamente, non brucia gli occhi e pur essendo un prodotto completamente bio, rimuove anche makeup siliconici. Dopo lo struccaggio consiglio comunque il risciacquo perchè non facendolo lascia un po’ la sensazione di pelle che tira. Il prezzo è un po’ alto per la quantità, ma mi trovo così bene che è entrata a far parte della mia skin care routine quotidiana.



  • AMO quest'acqua micellare! Profumo paradisiaco, strucca tutto senza problemi e senza troppi sfregamenti, lascia la pelle idratata e profumata.. Insomma, è sicuramente la mia Acqua Micellare!



  • Ho provato diverse acque micellari e questa è quella che finora mi è piaciuta di più: ha una profumazione leggera e piacevole, strucca abbastanza bene, anche gli occhi e lascia la pelle morbida senza fastidiosi residui, anche quando non si vuole effettuare il risciacquo. Dopo una settimana di utilizzo, ho ancora notato l'effetto "lenitivo e dermorestitutivo" pubblicizato dall'azienda, che dovrebbe giustificare il prezzo leggermente alto rispetto alla quantità, ma forse si vedrà con un uso prolungato. Confermo comunque che è un prodotto molto delicato e adatto alle pelli sensibili e penso che in futuro la ricomprerò.



  • Mi piace..mi piace..mi piace...questo prodotto mi ha davvero entusiasmato.A partire dal profumo....buonissimo....strucca bene, non brucia gli occhi e la pelle non tira come mi capitava con l'uso di prodotti similari.Strucca bene anche gli occhi senza dover sfregare eccessivamente.



  • Mi piace molto, la uso anche sugli occhi e non brucia! Per la prima volta un'acqua micellare bio non mi brucia gli occhi e questo me la fa amare particolarmente. Altro punto a favore è l'efficacia infatti strucca molto bene e in fretta. Non mi è mai capitato di non risciacquarla perché è mia consuetudine lavare comunque il viso dopo essermi struccata ma mi sembra molto delicata. Unico neo: il prezzo che non è basso considerando anche che la confezione non contiene molto prodotto



  • Ho comprato questo prodotto dopo aver sentito recensioni fantastiche. Le mie aspettative erano molto alte. Sinceramente mi ha un pò delusa: è un'acqua micellare normalissima, forse anche un pelo meno struccante sugli occhi rispetto ad altre, molto costosa e che termina velocemente. Non ho riscontrato sulla mia pelle l'effetto idratante di cui si parla, anche perchè non riesco a non risciacquarla dopo l'utilizzo visto che la pelle tira molto. Non la ricomprerei.



  • Odore molto gradevole, non brucia affatto e risulta molto delicata sul viso, infatti quando finisco di pulirlo non sento la pelle che tira, cosa che mi era successa con l'acqua di rose. Rimuove efficacemente i residui di trucco senza bisogno di strofinare. Promossa!



  • Questa acqua micellare è da provare. Buona profumazione, strucca bene il viso è una volta risciacquata non lascia la pelle che tira anzi risulta idratata cosa mai provata con altre acque micellari. Ho provato ad usarla anche sugli occhi ottimo il potere struccante ma a me bruciva un pochino.



  • profumazione gradevole simil caramella,non fastidiosa anche per chi questo genere di profumazione non piace come anche il mio caso.Strucca bene e delicatamente senza bisogno di frizionare anche sugli occhi.Consiglio comunque dopo l'utilizzo di sciacquare il viso con acqua tiepida e volendo successivamente passare un pò di tonico.Non brucia,consigliata!!!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also