MENU
Acqua Micellare di Rose - Alkemilla
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Alkemilla
Acqua Micellare di Rose - Alkemilla

Lozione micellare a base di acqua di Rosa Damascena dall’alto potere struccante. Addolcente, lenitiva e rinfrescante, grazie agli estratti biologici di Ginepro e Rosa Canina pulisce e rinfresca la pelle, rimuovendo impurità e tracce di trucco. Completano l’azione gli estratti biologici di Rosmarino e Salvia dalla spiccata azione antibatterica in combinazione con la Rosa Canina dall’effetto emolliente e nutriente.Ingredienti ChiaveIl prodotto è stato formulato in una base di acqua di Rosa Damascena,...

Lozione micellare a base di acqua di Rosa Damascena dall’alto potere struccante. Addolcente, lenitiva e rinfrescante, grazie agli estratti biologici di Ginepro e Rosa Canina pulisce e rinfresca la pelle, rimuovendo impurità e tracce di trucco. Completano l’azione gli estratti biologici di Rosmarino e Salvia dalla spiccata azione antibatterica in combinazione con la Rosa Canina dall’effetto emolliente e nutriente.Ingredienti ChiaveIl prodotto è stato formulato in una base di acqua di Rosa Damascena, ingrediente cosmetico dalle moltecipliproprietà e dall’ azione immediata e performante. L’acqua di Rosa Damascena infatti risulta essere ottima come idratante, elasticizzante e tonificante, antinfiammatorio, rinfrescante e dal marcato potere antiage.Ginepro: proprietà Astringenti, Antisettiche e Purificanti.Rosa Canina: Tonificante, Levigante.Rosmarino: Cicatrizzante ed Astringente.

Consigli d’uso Applicare su viso ed occhi con l’ausilio di un batuffolo di cotone.
Ingredienti: Aqua [Water],Rosa damascena flower water (*),Propanediol,Decyl glucoside,Sodium chloride,Alcohol denat. (*),Sodium benzoate,Sodium dehydroacetate,Glycerin,Juniperus communis fruit extract (*),Parfum [Fragrance],Rosa damascena flower extract,Rosa canina fruit extract (*),Rosmarinus officinalis (Rosemary) leaf extract (*),Salvia officinalis (Sage) leaf extract (*)* Da Agricoltura BiologicaFORMATO 500 ML

Your comments

  • Buon potere struccante, profumo delicato. Non fa bruciare gli occhi.



  • E' un prodotto molto delicato, adatto alle pelli secche e sensibili. Ne basta poca e per questo dura a lungo. Buono il rapporto qualità/prezzo, ma troppo prodotto. Non finisce più!!!!



  • So che è un prodotto molto apprezzato, ma per me non va. Brucia gli occhi e pizzica leggermente la pelle. Credo sia troppo aggressiva per me. Peccato perché è molto efficace e strucca alla perfezione. Provatene un po' prima di lanciarvi nell'acquisto.



  • Questa acqua micellare fa assolutamente il suo dovere: strucca in modo delicato, non brucia e non appiccica anche se io dopo comunque risciacquavo il viso.Unica nota negativa: a me l' odore anche se leggero, dava leggermente fastidio.



  • Trovo quest'acqua micellare estremamente efficace nel rimuovere il trucco del viso, rimane molto fresca sulla pelle e il profumo è gradevolissimo. La pelle poi rimane morbidissima dopo l'applicazione e tonica. L'unica pecca è sugli occhi, perché brucia un po' all'interno e non strucca benissimo ma per me è normale visato che l'acqua micellare è pensata più per il viso che per gli occhi. Nel complesso promossa!!!



  • Ho la pelle molto sensibile, che si irrita facilmente e ho provato davvero tante acque micellari e questa è assolutamente la migliore. Fresca, delicata e con un odore delicato e piacevole. Strucca anche molto bene! Non brucia gli occhi e non secca la pelle! Promossa!



  • Sorprendentemente innamorata!! Temevo davvero tanto che la profumazione di Rosa fosse intensa e persistente invece è meravigliosamente delicata e piacevole. Non brucia i miei occhi che con la maggior parte dei prodotti, anche naturali, avvertono sempre fastidio; con quest'acqua vado super tranquilla.Viso e occhi li strucco con facilità. Postilla per gli occhi: sovente uso comunque prima un biascico perché ho quest'abitudine ma mi piace utilizzarla successivamente per rimuovere gli ultimi residui e calmare il leggero rossore da sfregamento.Quindi oltre ad essere uno struccante, sauna formulazione tale che a volte lo uso come tonico.Davvero un bel prodotto: qualità, quantità, prezzo ottimi.



  • Presa per la sua fama e... la merita tutta!! Estremamente delicata e molto efficace.



  • Acqua micellare che strucca tutto e non brucia agli occhi profumo delicato



  • Acqua Micellare che già conosco e mi piace moltissimo. Profumo molto buono di rosa ma delicato come ogni prodotto naturale vuole. Strucca molto bene viso e occhi. Consigliata!



  • Inizialmente l'ho comprata per mia madre, ma la utilizzo puntalmente anche io e sicuramente ne compreró una anche per me! É quasi inodore, strucca benissimo, non brucia gli occhi! Ottima



  • È la prima volta che provo acqua micellare per lo struccaggio .Non mi brucia occhi, toglie tutto.profumo di rosa delicato .Anche a mia figlia piace e lei ha occhi delicati .Prodotto approvato anche da lei 



  • In assoluto la miglior acqua micellare provata!! il profumo di rose non è cosi stucchevole per cui la consiglio anche a chi, come me, non ama particolarmente questa fragranza!! un ottimo prodotto!



  • Se non amate il profumo di rose e  volete un acqua micelare che strucca bene, allora questo prodotto è fatto per voi. Uso quest'acqua micelare da circa due settimane e mi ci trovo molto bene. L'odore gradevole, però non sa di rose, strucca molto bene e non lascia il viso appiccicoso come mi lasciava quella acqua micelare di Avril. Mi piace tanto, la consiglio! 



  • Ottimo prodotto, strucca bene anche il mascara e non brucia affatto. Buon profumo delicato. 



  • L'unica acqua micellare che trovo davvero efficace, strucca anche il makeup waterproof, ottima la ricomprerò di sicuro!



  • Molto delicata ma efficace, con poco prodotto strucco viso e occhi senza dover strofinare



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also