MENU
Acqua Micellare Purificante - Gyada
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Gyada Cosmetics
Acqua Micellare Purificante - Gyada

ACQUA MICELLARE – PURIFICANTEPELLE MISTA – GRASSA – CON IMPURITA’VISO – OCCHI - LABBRASoluzione micellare ideale per viso, occhi e labbra. La texture leggera ed ultra- scorrevole rende facile econfortevole la rimozione del make- up, donando alle pelle un’immediata pulizia e freschezza.Formulata con Bardana, Timo, Salvia, Amamelide e Aloe, svolge un’azione dermopurificante, rinfrescante elenitiva, risultando ideale per pelli miste, grasse e con impurità.Consigli d’uso:applicare su un dischetto di cotone e lasciare agire su viso, occhi...

ACQUA MICELLARE – PURIFICANTEPELLE MISTA – GRASSA – CON IMPURITA’VISO – OCCHI - LABBRASoluzione micellare ideale per viso, occhi e labbra. La texture leggera ed ultra-scorrevole rende facile econfortevole la rimozione del make-up, donando alle pelle un’immediata pulizia e freschezza.Formulata con Bardana, Timo, Salvia, Amamelide e Aloe, svolge un’azione dermopurificante, rinfrescante elenitiva, risultando ideale per pelli miste, grasse e con impurità.Consigli d’uso:applicare su un dischetto di cotone e lasciare agire su viso, occhi e labbra.Per una maggiore detersione si consiglia di risciacquare il viso con il Gel Detergente Micellare PurificanteGyada Cosmetics.Ingredients:Aqua, Glycerin, Salvia officinalis leaf water (*), Thymus capitatus herb extract (*), Hamamelis virginiana leafwater, Arctium lappa root extract (*), Sodium lauroyl glutamate, Disodium cocoamphodiacetate, Diglycerin,Polyglyceryl-4 caprylate, Potassium hydroxide, Decyl glucoside, Mentha piperita oil, Eucalyptus globulus oil,Lactic acid, Citric acid, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Limonene, Parfum.(*da agricoltura biologica)500mlFormulato con: 0%: ALCOHOL-BHA-BHT-COLOURANTS-EDTA-PEGPARABENS-PETROLATUM-SLES-SLSSILICONESCERTIFICATO AIABNICHEL TESTED <0.0001%

Your comments

  • non irrita gli occhi a differenza di altri prodotti inoltre ha una profumazione che amo molto. lascia la pelle pulita



  • Sto usando il prodotto da diversi mesi e mi sto trovando benissimo. Adoro la profumazione e sebbene poi vado sempre a terminare la pulizia del viso con un altro detergente dà veramente la sensazione di purificare la pelle. Rimuove bene tutto il make up.



  • Quest’acqua micellare mi sta piacendo moltissimo. Ha un profumo balsamico e lascia sul viso una sensazione di freschezza. È delicata ma efficace. Rimuove il make up in maniera ottima, da quello più leggero a quello più intenso. Non secca e non irrita la pelle. Io ho una pelle normale e non mista/grassa per la quale è consigliata ma mi ci trovo comunque bene. La uso in abbinato al suo gel detergente per completare al meglio la rimozione del make up.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also