MENU
Idrolato di Camomilla - La Saponaria
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Idrolato di Camomilla - La Saponaria

Questo idrolato rigenera, lenisce e purifica l'epidermide. E' utilizzato anche nei casi d'infiammazione oculare, eczemi, psoriasi.INCIChamomilla Recutita Flower WaterORIGINEDistillazione in corrente di vapore.PROPRIETÀLenitivo, sfiammanteMODALITÀ DI UTILIZZOPuò essere utilizzato puro, spruzzato sul viso come tonico dopo la detersione, in seguito può essere applicata la crema abituale direttamente sulla pelle umida. Può essere incorporato in fase acquosa nella preparazione di creme per pelli sensibili, creme lenitive doposole, lozioni...

Questo idrolato rigenera, lenisce e purifica l'epidermide. E' utilizzato anche nei casi d'infiammazione oculare, eczemi, psoriasi.

INCI

Chamomilla Recutita Flower Water

ORIGINE

Distillazione in corrente di vapore.

PROPRIETÀ

Lenitivo, sfiammante

MODALITÀ DI UTILIZZO

Può essere utilizzato puro, spruzzato sul viso come tonico dopo la detersione, in seguito può essere applicata la crema abituale direttamente sulla pelle umida. Può essere incorporato in fase acquosa nella preparazione di creme per pelli sensibili, creme lenitive doposole, lozioni dopobarba, struccanti bifasici delicati.Formato 100 ml

Your comments

  • Tra gli idrolati che utilizzo è sicuramente il migliore! Lenitivo, delicato, attenua le irritazioni del viso. Lo uso anche nebulizzato sui capelli per un effetto schiarente, se usato con costanza(magari misto a miele e limone) crea dei bellissimi riflessimi sul colore naturale. Superconsigliato!



  • Ottimo tonico lenitivo, lo uso anche dopo la depilazione per calmare gli arrossamenti.



  • Lo uso come tonico prima di applicare la crema idratante, è molto delicato, per la mia pelle sensibile è un buon alleato wink



  • Buonissimo questo idrolato davvero delicato e ha un ottimo profumo. Lo uso alla sera dopo il latte detergente e prima della crema. Ottimo rapporto qualità prezzo.



  • Buon prodotto ed economico. Ho travasato il prodotto in uno spruzzino e lo applico sul viso dopo la detersione.



  • Prodotto ni. Sicuramente nn brucia la pelle ma non mi ha entusiasmato. Odore delicato ma preferisco altri tonici. 



  • Utilizzo questo idrolato come tonico, ha un profumo impercettibile ed è lenitivo. Sulla mia pelle con couperose è molto delicato e la mia pelle dopo l'uso non tira ed è morbida. Il prezzo è ottimo e il prodotto dura a lungo.



  • utilizzo questo idrolato praticamente ogni giorno! La pelle risulta essere luminosa, pulita, credo inoltre che aiuti a far sparire i punti neri. Il prezzo come tutti gli altri idrolati della Saponaria é ottimo ;)



  • Conoscevo e utilizzavo già questo idrolato e lo trovo molto buono. Rende la pelle più morbida e luminosa. Inoltre, ha un prezzo molto vantaggioso. Promosso!



  • Conoscevo e utilizzavo già questo idrolato e lo trovo molto buono. Lascia la pelle più luminosa e morbida. Inoltre, ha un prezzo molto vantaggioso.



  • Conoscevo e utilizzavo già questo idrolato e lo trovo molto buono. Lascia la pelle più luminosa e morbida. Inoltre, ha un prezzo molto vantaggioso.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also