MENU
Tonico astringente - Antos
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Antos
Tonico astringente - Antos

C3     TONICO ASTRINGENTE – 125 MLInci – aqua, hamamelis virginiana leaf water**, salvia off. leaf water**, rosmarinus off. leaf extract**,sodium levulinate, sodium anisate.*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio Utile nel trattamento di pelli grasse e impure, ha un’azione dermopurificante e astringente e lascia una gradevole sensazione di freschezza.Salvia, rosmarino olio essenziale, acqua di hamamelis....

C3     TONICO ASTRINGENTE – 125 MLInci – aqua, hamamelis virginiana leaf water**, salvia off. leaf water**, rosmarinus off. leaf extract**,sodium levulinate, sodium anisate.*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio Utile nel trattamento di pelli grasse e impure, ha un’azione dermopurificante e astringente e lascia una gradevole sensazione di freschezza.Salvia, rosmarino olio essenziale, acqua di hamamelis.

Notes

Thank you!

Your comments

  • Come tutti i tonici di Antos, mi ci trovo benissimo. Li trovo efficaci, certo non miracolosi ma ognuno soddisfa quando "promette".In questo periodo di particolari impurità sul viso, mi aiuta soprattuto la sera a riequilibrare e seccare le piccole pustole.Sempre scorta insomma!



  • lo utilizzo prettamente prima del trucco , restringe i pori visibilmente e aiuta contro la lucidità, aggiungo che per il prezzo è davvero un ottimo prodotto .ormai è una costante 



  • Non ricordo più quante volte ho ricomprato questo tonico, ormai fa parte della mia skin care routine da anni. Lo amo perché avendo una pelle mista e sensibile riesce a darmi la sensazione di pelle purificata e pulita senza essere aggressivo e ad un prezzo piccolissimo.



  • Delicato e con una profumazione gradevole, già dal primo utilizzo ho notato notevoli miglioramenti, soprattutto per quanto riguarda la lucidità nella zona T. Ho iniziato ad usarlo quest'estate e sono ormai al quinto flaconcino, è diventato parte integrante della mia routine quotidiana! 



  • Tonico fresco e profumato... lo utilizzo sopratutto in momenti della giornata in cui sento in cui la pelle del viso appare sciupata ... con questo tonico la pelle si rinfresca immediatamente e inoltre diminuisce l'effetto LUCIDO



  • Ha un ottimo prifumo. Lo applico la sera dopo essermi struccata, e risulta un prodotto molto valido 



  • Questo tonico è ottimo, ha un effetto purificante e anche rinfrescante. Lo applico alla sera dopo essermi struccata, la pelle risulta subito meno lucida. L'unica pecca è l'odore un po' troppo erbaceo.



  • Mi piace molto, la pelle appare più compatta i pori dimezzati ed anche i comedoni! la utilizzo anche per miscelare la mia maschera all'argilla, per un effetto super purificante! alterno questo tonico con un altro in modo da non far seccare troppo la pelle. lo consiglio per tutte le pelli da miste a grasse.



  • Amo questo prodotto.Ho una pelle mista-grassa che si lucida facilmente.Questo tonico lo applico la sera dopo lo struccaggio e mi lascia la pelle opaca fino alla mattina.Lo uso anche il giorno, se rimango a casa struccata, se no la mia pelle diventerebbe lucida dopo poco.Inoltre minimizza davvero i pori! Lo sto ricomprando a ruota da quanto mi piace.Anche il packaging è fatto molto bene perché fa uscire il prodotto a goccioline in modo che non ci siano sprechi di prodotto.



  • Minimizza i pori sin dalle prime applicazioni! Lo uso sempre prima del trucco poiché credo che attenui visibilmente le imperfezioni! 



  • Il miglior tonico per pelli grasse utilizzato finora,ha effetto astringente, e ritarda di molto la lucidità nella zona T.  Non elimina i pori dilatati, ma sicuramente li minimizza. Io lo utilizzo anche prima del makeup, in combo con la "crema base trucco" della stessa linea...il risultato è eccezionale, non li mollerò mai più! Unico neo: il packaging, un po' scomodo secondo i miei gusti (preferisco spruzzare i tonici direttamente sul viso piuttosto che erogarli sul dischetto di cotone) ma se è funzionale a mantenere il prezzo dei prodotti cosí basso e competitivo, allora è un buon compromesso. Consigliatissimo!



  • Tonico un po' troppo "disseccante"se usato quotidianamente. Preferisco alternarlo a qualcosa di più lenitivo come quello addolcente. Comunque ottimo per chi ha la pelle grassa.



  • Ottimo tonico per la pelle mista. Delicato e per niente aggressivo.



  • È davvero molto efficace, però lo consiglio solo a chi ha la pelle molto grassa e non mista poiché tende a seccare un pochino. L'odore ricorda quello del disinfettante, però non dà fastidio



  • Ottimo! Pulisce e restringe i pori visibilmente



  • Ho una pelle normale ma, con la crema giorno che sto usando ultimamente, mi si lucida un po' quindi ho preso vari tonici antos per risolvere il problema visto che la crema non posdo eliminarla. Devo dire che questo tonico mi sta piacendo e per orala lucidità si è ridotta.



  • Non sono una fans dei tonici ma questo prodotto mi è piaciuto molto !! Ha un profumo di rosmarino molto gradevole, restringe i pori e la scia la pelle fresca e pulita. L'unica pecca è che tende a seccarmi un po' la pelle nella zona t



  • Delicato, fa bene il suo lavoro, minimizza gli odiosi pori dilatati che ho sul naso. Ha un buonissimo profumo di rosmarino :)



  • Mi piace, soprattutto perché non è aggressivo sulla mia pelle mista e molto delicata. Lo applico soprattutto prima di truccarmi ed effettivamente i miei pori sembrano meno dilatati. Consigliato :)



  • Ho la pelle mista, con tendenza a lucidarsi nella zona T, ma da quando uso questo tonico, dopo il latte detergente antos, vedo notevoli miglioramenti. Dopo l'applicazione i pori sono minimizzati, aiuta a ritardare l'effetto lucido ed utilizzato per finire di struccarmi elimina ogni eventuale traccia di make-up rimasta.



  • prodotto top!! io ho i pori molto dilatati e prima di truccarmi lo metto e dopo 10 minuti i pori li minimizza davvero!! e fantastico..



  • effetto immediato e un buonissimo profumo di rosmarino



  • Lo applico prima del make-up. Aiuta a contenere (e a ritardare) la lucidità tipica delle pelli grasse e impure.



  • Avendo una pelle mista con tendenza acneica soprattutto durante un certo periodo del mese. Lui, lui mi cura! Ho aggiunto 5 gocce di tea tre oil puro al prodotto. E ogni sera con un dischetto di cotone lo passo su tutto il viso. Il giorno dopo i pori sono meno evidenti, i brufoli sono sfiammati e in via di guarigione. Ottima prevenzione e cura molto leggera per la pelle! Inoltre non mi sveglio più con la pelle lucida. Se aggiungete voi il tea tre oil, cara antos ne sarei felice perche diventa ancora più potente



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also