MENU
Tonico rinfrescante - Antos
Ask
Print
Invite a Friend

Antos
Tonico rinfrescante - Antos

Tamponato più volte al giorno sul viso, svolge una benefica azione lenitiva e decongestionante ed è particolarmente indicato per pelli sensibili ed arrossate o affette da couperose.Camomilla, ippocastano, acqua di hamamelis.C5     TONICO RINFRESCANTE  - 125 MLInci – aqua, hamamelis virginiana leaf water**, rosa centifolia flower water**, chamomilla recutita flower extract**, aesculus hippocastanum flower extract**, sodium levulinate, sodium anisate.*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio...

Tamponato più volte al giorno sul viso, svolge una benefica azione lenitiva e decongestionante ed è particolarmente indicato per pelli sensibili ed arrossate o affette da couperose.Camomilla, ippocastano, acqua di hamamelis.C5     TONICO RINFRESCANTE  - 125 MLInci – aqua, hamamelis virginiana leaf water**, rosa centifolia flower water**, chamomilla recutita flower extract**, aesculus hippocastanum flower extract**, sodium levulinate, sodium anisate.*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio

Notes

Thank you!

Your comments

  • Consiglio questo tonico per il periodo caldo, lascia la pelle fresca e liscia.



  • Questo è il primo tonico Antos che provo e mi piace: dopo la detersione del viso, lascia la pelle morbida, elastica e fresca. Anche il profumo è molto gradevole.



  • Ottimo prodotto lo consiglio a chi come me ha una pelle sensibile 



  • I tonici della Antos sono tutti ottimi, è difficile decidere quale preferire!



  • Io lo trovo un prodotto fantastico soprattutto adesso che siamo in estate lo metto in frigo per 5 minuti e appena uscita dalla doccia è ottimo, idrata e rinfresca la pelle. L'ho ricomprato proprio per il mare per lenire eventuali rossori e dare sollievo lo consiglio



  • li ho provati tutti di questa linea, questo risulta ottimo quando capitano quei periodi di la pelle sensibile, ad esempio nei cambi di stagione e devo dire che aiuta lenendo e rinfrescando. mi piace e lo consiglio



  • Ho preferito di gran lunga questo tonico a quello per pelli grasse "astringente". Rende la pelle morbida, non la secca, lascia un effetto rinfrescante piacevole e non mi ha fatto uscire nessuna imperfezione, nonostante io abbia una pelle mista-grassa. lo ricomprerò. 



  • Questo tonico continua a piacermi dopo varie confezioni acquistate. Lascia la pelle riequilibrata e fresca.



  • Ho acquistato questo tonico per gli ingredienti attivi che mi hanno molto incuriosita ed infatti già dalla prima applicazione la pelle risulta liscia, pulita e lenita, è un tonico molto leggero, con profumo quasi impercettibile ed adatto ad ogni tipo di pelle, anche le più sensibili.



  • Presi questo tonico un po' di tempo fa. Terminai la prima confezione e lo misi da parte, ora con il caldo e la pelke soggetta ad impurità lo sto riusando con piacere.



  • Dopo averlo passato sul viso la pelle risulta liscia, fresca e realmente tonificata. Chi in generale si trova bene con i prodotti a base di rosa e/o camomilla con l'acquisto di questo tonico andrà sul sicuro!



  • Ho sentito che questa versione rinfrescante del tonico antos è un'ottima alternativa a quella astrigente più famosa e spesso non disponibile. Li ho presi entrambi per vedere quale mi piace di più e semplicemente per altermarli. Per ora li ho usati 2-3 volte e sono entrambi validi, rinfrescano, riequilibrano e tengono a bada la lucidità della pelle. Per valutare l'effetto astringente che pare abbiano tutti e due, devo aspettare e usarli di più.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also