MENU
Tonico rassodante - Antos
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Antos
Tonico rassodante - Antos

C4     TONICO RASSODANTE – 125 MLInci – aqua, citrus amara flower water**, pirus malus fruit extract**, hipericum perforatum flower extract**, sodium levulinate, sodium anisate.*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio Indicato nel trattamento di pelli secche, disidratate e tendenti alla rugosità. Il succo di mela e l’estratto di iperico svolgono una marcata azione antirughe, vellutante ed idratante.Mela, iperico  acqua  fiori...

C4     TONICO RASSODANTE – 125 MLInci – aqua, citrus amara flower water**, pirus malus fruit extract**, hipericum perforatum flower extract**, sodium levulinate, sodium anisate.*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio Indicato nel trattamento di pelli secche, disidratate e tendenti alla rugosità. Il succo di mela e l’estratto di iperico svolgono una marcata azione antirughe, vellutante ed idratante.Mela, iperico  acqua  fiori d’arancio.

Notes

Thank you!

Your comments

  • A me piace parecchio. L'ho quasi finito dopo un mese di utilizzo; lo trovo fresco e anche se in modo quasi impercettibile, sento la pelle quasi rinvigorita! Mi piacerebbe riprovarlo anche in estate tenendolo in frigo!La profumazione è del tutto impercettibile, cosa che non disdegno affatto, anzi. Sul viso prediligo le "non profanazioni" oppure che siano davvero molto delicate.



  • Non ho termini di paragone, perchè non avevo mai usato il tonico, lascia la pelle morbida e levigata, e per il rapporto qualità prezzo mi ha conquistata, mi piace, lo ricomprerò



  • mi piace! sia x il contenuto, che per la qualità/quantità/prezzo. trovo che della stessa linea gli altri siano migliori, o per lo meno io li preferisco, ma nonostante ciò, è un buon tonico!



  • Buon tonico. Prezzo onesto, profumo fresco e delicato.



  • Tonico discreto. Non fa miracoli ma non è quello che si chiede ad un tonico. Continuo a comprarlo perché non appiccica e posso subito truccarmi ma sinceramente per la quantità forse il prezzo è un pochino altino, considerando che altri tonici bio, anche più facilmente reperibili, come quello i provenzali alla rosa mosqueta e quello omia alla mandorla, entrambi da 200ml a prezzo pieno li trovo a 4€ e 5€ rispettivamente. Comunque promosso.



  • Comprato per mia mamma, le sta piacendo, profumo delicato, fresco e non appiccicoso sulla pelle.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also