MENU
NaturaEqua tonico alle due rose
Ask
Print
Invite a Friend

NaturaEqua
NaturaEqua tonico alle due rose

Tonico equilibrante e normalizzante.A base di Rosa Rugosa e Rosa Muscosa (BIO e a km0) della Valle Scrivia, arricchito con estratto di Basilico di Genova Prà e Zucchero di canna (equo e Bio) del Paraguay. Dona alla pelle una nuova energia e idratazione. La profumazione deriva esclusivamente dagli ingredienti naturali inseriti e non da profumi di sintesi.Prodotto naturale, senza derivati petrolchimici, senza parabeni, senza siliconi, senz’alcool e senza profumi di sintesi.Con ingredienti...

Tonico equilibrante e normalizzante.A base di Rosa Rugosa e Rosa Muscosa (BIO e a km0) della Valle Scrivia, arricchito con estratto di Basilico di Genova Prà e Zucchero di canna (equo e Bio) del Paraguay. Dona alla pelle una nuova energia e idratazione. La profumazione deriva esclusivamente dagli ingredienti naturali inseriti e non da profumi di sintesi.Prodotto naturale, senza derivati petrolchimici, senza parabeni, senza siliconi, senz’alcool e senza profumi di sintesi.Con ingredienti locali (Km 0), bio, equosolidali (Rosa Rugosa, Rosa Muscosa, Basilico, Aloe Arborescens, Zucchero di Canna)Natural product, non petrochemicals, no parabens, no silicones, no synthetic perfumes.With local ingredients Km 0, organic, fair-trade (Rosa Rugosa, Rosa Muscosa, Basil, Aloe Arborescens, Sugar Cane)Nella Valle Scrivia, entroterra genovese, in piena campagna, l’Azienda agricola “La Sereta” (www.lasereta.ittel. 0109693108) coltiva da molti anni, in maniera naturale e biologica certificata, due specie particolari di rose: la rosa rugosa e la rosa muscosa, profumatissime e legate ad una antica tradizione storica.L’azienda agricola è un angolo di pace e benessere, dove il tempo sembra essersi fermato, lontana dai ritmi e dai rumori di città. E’ il luogo ideale dove passare, fermarsi, mangiare sano, bio e a km0, e dove poter anche dormire.Queste rose, in via di estinzione fino a qualche anno fa, nel 2000 sono state rivalutate dalla nascita dell’associazione Le rose della valle scrivia (http://rosevallescrivia.altervista.org/), con l’obiettivo di recuperarne la coltivazione.Da un’antica e tradizionale lavorazione si ottiene il famoso sciroppo di rose, accompagnato dalla ormai tradizionale Festa delle rose che si svolge a fine maggio o inizio giugno (al clima non si comanda!). Anche Slow food ha inserito lo sciroppo di rose come una specialità territoriale da salvaguardare.Naturaequa, grazie alla collaborazione dell’Azienda agricola “La Sereta” ha utilizzato i petali di queste due antiche rose per realizzare un’estratto unico e speciale, ingrediente base del Tonico due rose.Modo d’uso:Utilizzare tutti i giorni, mattino e/o sera. Applicare su viso, collo e décolleté con un batuffolo di cotone.Ingredienti Equosolidali:Zucchero di cannaIngredienti Km0:Rosa muscosa, Rosa rugosa, Estratto di BasilicoProdotto naturale, senza derivati petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, glicoli, PEG/PPG, EDTA, profumi di sintesi.Certificabile secondo il disciplinare ICEA.Prodotto a km vero!Confezione ecologica: senza plastica, ma in alluminio, che è riciclabile al 100% e all’infinito.Formato: 250mlIngredients:Aqua, (Water) Rosa muscosa flower water, Rosa rugosa flower water, Aloe arborescens leaf extract, Ocimum basilicum leaf extract, Saccharum officinarum (Sugar Cane) extract, Sodium pca, Allantoin, glycerin, Phenoxyethanol, citric acid, benzoic acid, dehydroacetic acid.

Your comments

  • Tonico fantastico. Lascia la pelle morbida e compatta, non appiccica e l'erogatore vaporizza bene il prodotto.  Ha un profumo molto fresco e delicato. A volte lo utilizzo anche come spray post make up per togliere l'effetto polveroso e mi ci trovo molto bene. Consigliato!



  • <p>Prodotto delicato da provare.



  • Questo tonico è stata una vera scoperta! Perfetto per la stagione estiva, perchè rinfrescante e per nulla appiccicoso, nonostante la presenza dello zucchero di canna. non lo abbandonerò neanche questo inverno, perchè non lacia quella fastidiosa senzazione di pelle che "tira". Il profumo è fresco e per nulla fastidioso, anche se non sa prettamente di rosa. Consigliatissimo!



  • Tonico perfetto per lenire la pelle dopo lo step di detersione. Lascia la pelle morbida, idratata e sulla mia pelle ha un effetto purificante/opacizzante soprattutto sulla zona T. Profumazione abbastanza neutra 



  • Molto delicato, non fa schiuma e lascia la pelle luminosa. Non ha praticamente odore però è molto rinfrescante, perfetto per il periodo estivo. Non secca e non lucida, un prodotto molto valido. Consigliato a tutti i tipi di pelle! 



  • Tonico delicato ma efficace. Con questo caldo e proprio quello che ci vuole, rinfresca molto bene. L'odore è molto delicato, però non sa di rose. Mi piace tanto perché non apiccica e mi prepara bene il viso prima di mettere la crema idrante. Secondo me va bene per tutti i tipi di pelle, consigliato! 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also