MENU
Acqua Rivitalizzante Mirtillo - La Saponaria
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Acqua Rivitalizzante Mirtillo - La Saponaria

Ideale per pelli bisognose di coccole, che si arrossano facilmente!Un’acqua sorprendente ottenuta con un innovativo metodo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo della pianta per estrarne tutta l’energia e vitalità.Il mirtillo nero bio è ricchissimo di vitamine, acidi organici ed antiossidanti naturali, tutte sostanze ritenute protettori per eccellenza del microcircolo capillare e un vero toccasana per la couperose. Contiene anche acido ialuronico ed estratto attivo di riso venere, ricco di minerali ed antiossidanti.A chi è indicato: E' il prodotto...

Ideale per pelli bisognose di coccole, che si arrossano facilmente!

Un’acqua sorprendente ottenuta con un innovativo metodo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo della pianta per estrarne tutta l’energia e vitalità.Il mirtillo nero bio è ricchissimo di vitamine, acidi organici ed antiossidanti naturali, tutte sostanze ritenute protettori per eccellenza del microcircolo capillare e un vero toccasana per la couperose. Contiene anche acido ialuronico ed estratto attivo di riso venere, ricco di minerali ed antiossidanti.

A chi è indicato: E' il prodotto ideale se vuoi correggere i rossori, e vuoi una pelle fresca e perfetta!

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Formato: 50 ml

 

Si usa come tonico per coccolare la pelle ed eliminare ogni traccia di trucco e detergente, come base per maschere rimineralizzanti o durante il giorno ogni volta che hai voglia di sentire una freschezza di rugiada sul viso. Ne basta una spruzzata per scacciare la timidezza e ritrovare il sorriso!

Evitare di spruzzare negli occhi e di inalare direttamente.

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also