MENU
Acqua costituzionale Melagrana - LaSaponaria
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Acqua costituzionale Melagrana - LaSaponaria

L’estratto di Melagrana, insieme a Riso Venere, Acido Ialuronico e Vite Rossa creano un acqua sorprendentemente ricca di sostanze bioattive che donano alla pelle tono, luminosità e una freschezza radiosa contrastando l’azione dei radicali liberi e i segni del tempo.Ottenuta tramite essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo di melagrana, permette che antiossidanti, vitamine, minerali e l’essenza stessa del frutto rimangono intatti, lasciando sulla pelle e nell’anima, una fragranza sensuale, speziata...

L’estratto di Melagrana, insieme a Riso Venere, Acido Ialuronico e Vite Rossa creano un acqua sorprendentemente ricca di sostanze bioattive che donano alla pelle tono, luminosità e una freschezza radiosa contrastando l’azione dei radicali liberi e i segni del tempo.Ottenuta tramite essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo di melagrana, permette che antiossidanti, vitamine, minerali e l’essenza stessa del frutto rimangono intatti, lasciando sulla pelle e nell’anima, una fragranza sensuale, speziata e femminile, che sollecita i sensi e il buon umore.

A chi è indicato: E' il prodotto ideale se vuoi un viso giovane, e vuoi una pelle tonica e splendente!

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Formato: 50 ml

Si usa come tonico per coccolare la pelle ed eliminare ogni traccia di trucco e detergente, come base per maschere antiossidanti e anti-age o durante il giorno ogni volta che hai voglia di sentire una freschezza di rugiada sul viso. Ne basta una spruzzata per risplendere!

Evitare di spruzzare negli occhi e di inalare direttamente.

Your comments

  • Quando avrà uno spruzzino che non spara a getto diretto, allora potrò essere più clemente con questo prodotto :DRitengo davvero fastidioso non avere una vaporizzazione "gentile" ed efficace su TUTTO il viso... così si che si potrebbe apprezzare al meglio.Mi piace averlo dovuto travasare [senza poi risolvere granché perché purtroppo il mio amato spruzzino comincia a far cilecca pure lui Ahhaha] e a volte utilizzarlo mettendolo su un cotoncino... troppo spreco per un prodotto da questi ingredienti e costo.La profumazione si sente, non mi entusiasma particolarmente ma qui è assolutamente oggettivo.E' un bel risveglio mattutino e lo sarebbe ancora di più se si potesse utilizzare durante la giornata ma con un altro applicatore.



  • Utilizzo questo prodotto da qualche giorno ormai e lo trovo davvero valido. Lo utilizzo come tonico dopo la detersione e dopo averlo spruzzato sul viso la pelle è subito idratata. È quel qualcosa in più nella routine quotidiana che cercavo da tempo heart



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also