MENU
Struccante Bifasico - Biofficina Toscana
Ask
Print
Invite a Friend

Biofficina Toscana
Struccante Bifasico - Biofficina Toscana

Un prodotto che con un unico gesto riunisce le funzioni del latte e del tonico per una pulizia quotidiana della pelle del viso. La fase oleosa rimuove il trucco delicatamente, mentre gli idrolati di fiordaliso e camomilla svolgono un'azione lenitiva e tonificante. Con estratto di eufrasia questa lozione è adatta anche per la zona perioculare. Senza profumazione è indicata per pelli delicate e sensibili.Senza profunazioni aggiunte.Sostanze funzionali: acqua biologica di camomilla, acqua di fiordaliso, estratto di eufrasia.INCI: Ethylhexyl stearate,...

Un prodotto che con un unico gesto riunisce le funzioni del latte e del tonico per una pulizia quotidiana della pelle del viso. La fase oleosa rimuove il trucco delicatamente, mentre gli idrolati di fiordaliso e camomilla svolgono un'azione lenitiva e tonificante. Con estratto di eufrasia questa lozione è adatta anche per la zona perioculare. Senza profumazione è indicata per pelli delicate e sensibili.
Senza profunazioni aggiunte.
Sostanze funzionali: acqua biologica di camomilla, acqua di fiordaliso, estratto di eufrasia.

INCI: Ethylhexyl stearate, Aqua, Euphrasia officinalis extract, Centaurea cyanus water, Chamomilla recutita water*, Sodium chloride, Decyl glucoside, Sodium benzoate, Azulene.*da agricoltura biologica
icealavvegannonickel

Your comments

  • Ottimo prodotto strucca sia occhi che labbra senza bruciare o lasciare il viso troppo oleoso. 



  • Mi è piaciuto davvero tanto! Ero convinta assomigliasse molto più ad un latte detergente - formulazione che non amo personalmente - invece risulta essere un bifasico.Amato perchè mi ha struccato gli occhi in modo perfetto, veloce e soprattutto senza bruciare, cosa che non sempre avviene con questi prodotti.Non unge per nulla.Sempre usato con la spugna di mare. Davvero Ottimo.



  • Toglie ogni traccia di trucco senza bisogno di strofinare. È molto delicato. Lo trovo adatta a pelli sensibili e reattive non arrossa la pelle e la lascia morbida e pulita



  • Ottimo prodotto, ideale per viso e occhi sensibili! Non unge assolutamente e lascia il contorno occhi ben idratato. Lo ricompro ormai da anni e non posso più farne a meno! CONSIGLIATISSIMO!!



  • Il miglior struccante fin'ora provato, toglie tutto il trucco con facilità, solo sugli occhi bisogna insistere di più per togliere ogni residuo. Dopo va lavato via con un altro detergente. 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also