MENU
Salviette Struccanti Cotone - Avril
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Avril
Salviette Struccanti Cotone - Avril

Salviette struccanti bio, ideali per rimuovere il trucco e delicato con gli occhi.

Your comments

  • Prodotto che consiglio a chi deve affrontare un viaggio e ha poco spazio in valigia; struccano bene il viso (sugli occhi non le ho provate perchè non sono solita usare le salviette) ma a lungo andare sulla pelle secca potrebbero accentuare il problema, motivo per il quale io le uso per brevi periodi di tempo, come ad esempio in vacanza.



  • Le uso in viaggio perche' sono più pratiche.Abbastanza delicate sulle pelle, un po' meno per gli occhi..anche perche' bisogna sfregare un po'



  • Struccano bene ma per gli occhi bisogna insistere un po'. Io personalmente le uso in viaggio, non rientrano nella mia routine quotidiana. dopo lavo il viso col detergente.



  • Struccano abbastanza bene e non bruciano né gli occhi né la pelle. Le uso in caso di emergenza perchè preferisco sempre struccare in maniera più profonda. Non sono proprio economiche ma tutto sommato è un buon prodotto



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also