MENU
Latte Struccante - La Saponaria
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Latte Struccante - La Saponaria

Per rimuovere trucco e cattivi pensieri!Una crema  detergente meravigliosamente semplice e molto efficace per rimuovere anche il trucco più resistente senza danneggiare le difese naturali della pelle e lasciarla morbida, setosa e contenta.Massaggia il viso con questa crema che raccoglierà al suo passaggio il trucco e tutte le impurità, quindi rimuovila con un dischetto di cotone asciutto o, se preferisci, imbevuto di acqua tiepida o tonico.E’ fatto con solo ingredienti naturali, nessun tensioattivo e contiene acqua costituzionale...

Per rimuovere trucco e cattivi pensieri!

Una crema  detergente meravigliosamente semplice e molto efficace per rimuovere anche il trucco più resistente senza danneggiare le difese naturali della pelle e lasciarla morbida, setosa e contenta.

Massaggia il viso con questa crema che raccoglierà al suo passaggio il trucco e tutte le impurità, quindi rimuovila con un dischetto di cotone asciutto o, se preferisci, imbevuto di acqua tiepida o tonico.

E’ fatto con solo ingredienti naturali, nessun tensioattivo e contiene acqua costituzionale di melissa, dalle straordinarie proprietà lenitive e calmanti, acido ialuronico per donare idratazione e splendore alla pelle, estratto attivo di riso venere, ricco di minerali ed antiossidanti naturali, Vitamina E e calendula, un dolcissimo ingrediente a KM0 ideale per coccolare la pelle.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Formato: 150 ml

 Aqua (Water), Melissa Officinalis Leaf Water*, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-3 Rice Branate, Ethylhexyl Stearate**, Propanediol, Coco-Caprylate, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Oryza Sativa (Rice) Extract*, Glyceryl Caprylate, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Oryza Sativa (Rice) Powder*, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Calendula Officinalis Flower Extract*, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance)**, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Benzoic Acid, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables,  Glycine Soja (Soybean) Oil Unsaponifiables, Citronellol, Linalool, Limonene, Geraniol (*da agricoltura Biologica, ** 100% di origine vegetale).

Your comments

  • Toglie bene il trucco dal viso e dagli occhi senza bruciare.Prediligo utilizzarlo solo sul viso e rimuoverlo con un panno umido oppure anche come pulizia viso al mattino. Profumazione delicata.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also