MENU
Unguento Vegetale All’ Arnica - Tea Natura
Ask
Print
Invite a Friend

Tea Natura
Unguento Vegetale All’ Arnica - Tea Natura

Gli estratti di Arnica e di Pino Silvestre e gli oli essenziali di Eucalipto e Rosmarino, fanno di questo unguento un prodotto versatile ed indicato come coadiuvante per lenire artriti, reumatismi, dolori articolari, contusioni, traumi, distorsioni. Stimolante della circolazione può essere usato contro geloni e gambe pesanti.Gli oleoliti contenuti in questo unguento provengono dal laboratorio Herbartem, di Villa Potenza (MC) e sono prodotti con metodi tradizionali ed artigianali. Le erbe spontanee utilizzate, sono...

Gli estratti di Arnica e di Pino Silvestre e gli oli essenziali di Eucalipto e Rosmarino, fanno di questo unguento un prodotto versatile ed indicato come coadiuvante per lenire artriti, reumatismi, dolori articolari, contusioni, traumi, distorsioni. Stimolante della circolazione può essere usato contro geloni e gambe pesanti.Gli oleoliti contenuti in questo unguento provengono dal laboratorio Herbartem, di Villa Potenza (MC) e sono prodotti con metodi tradizionali ed artigianali. Le erbe spontanee utilizzate, sono raccolte da Antonio e Chiara, laureati in erboristeria all'Università di Urbino, in zone incontaminate e lasciate in infusione per 50 giorni in olio di girasole marchigiano da agricoltura biologica. Teanatura sostiene ed appoggia progetti che prevedono reti di aziende che collaborano alla creazione di forme di Economia Etica e Solidale.Modalità d'usoSplamare una piccola quantità di unguento sulla pelle e massaggiare con movimenti circolari fino ad assorbimento.

Your comments

  • Sempre presente in casa, se non questo, altri unguenti-creme contenenti l'arnica ma prediligo l'unguento.Ottimo in caso di dolorini sparsi... io e la mia spalla abbiamo ringraziato: spalmato per bene per alcune sere e quindi fatto agire tutta la notte. Allevia il dolore!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also