MENU
Olio Anticellulite alle 10 Erbe - Khadi
Ask
Print
Invite a Friend

Khadi
Olio Anticellulite alle 10 Erbe - Khadi

L'olio anticellulite alle 10 erbe Khadi è stato appositamente formulato per stimolare il metabolismo nei diversi strati della pelle e per sciogliere il grasso in eccesso ed eliminare le tossine.Tutte le erbe usate in combinazione per creare questo olio aiutano nel generare calore per la corretta circolazione del sangue nelle zone colpite dalla cellulite. Le erbe, in combinazione con il massaggio regolare, aiutano anche a riattivare il sistema linfatico, così grasso e tossine possono essere rimossi.L'olio...

L'olio anticellulite alle 10 erbe Khadi è stato appositamente formulato per stimolare il metabolismo nei diversi strati della pelle e per sciogliere il grasso in eccesso ed eliminare le tossine.Tutte le erbe usate in combinazione per creare questo olio aiutano nel generare calore per la corretta circolazione del sangue nelle zone colpite dalla cellulite. Le erbe, in combinazione con il massaggio regolare, aiutano anche a riattivare il sistema linfatico, così grasso e tossine possono essere rimossi.L'olio di senape aiuta a disintossicare, mentre l'olio di sesamo aiuta le erbe ad essere assorbite in profondità nelle cellule. Nagarmotha attiva il metabolismo cellulare e scioglie il grasso. Vacha stimola i nervi e Trikatu causa la sudorazione, aiutando la pelle a scaricare le tossine e i grassi. Manjistha aiuta a regolare il sistema linfatico pigro.Alcune erbe, come curcuma e Ajwain, sono potenti detergenti. La cannella aiuta le erbe ad agire negli strati più profondi della pelle, mentre l'olio d'aglio migliora la circolazione sanguigna. L'olio di zafferano aiuta a ripristinare il normale colore della pelle.Questo olio anticellulite non si limita a modificare la struttura della pelle, ma influisce anche sull'aspetto e sulla carnagione.Gli oli essenziali aiutano a combattere la cellulite, come il limone e l'arancio, che, insieme alrosmarino e al patchouli, aumentano l'effetto dell´olio alle 10 erbe Khadi.Per uso esterno. Non usare per il viso. Non utilizzare sulla cute lesa. Evitare l'uso in gravidanza.Questo prodotto è certificato BDIH. PAO 12 mesi.

Ingredienti

Ingredienti (INCI): Brassica Juncea · Sesamum Indicum** · Cyperus Scariosus · Acorus Calamus · Piper Nigrum ·Zingiber Officinalis · Citrus Medica Limonum Peel Oil · Piper Longum · Curcuma Longa · Cinnamomum Cassia Extract · Carum Copticum · Crocus Sativus · Eugenio Caryophyllus · Rubia Cordifolia · Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil ·Rosmarinus Officinalis Oil · Pogostemon Cablin · Linalool* ·Limonene* · Citral* · Geraniol* · Cinamyl Alcohol* · Eugenol* · Cinnamal* · Coumarin* Benzyl Benzoate*

* da veri oli essenziali** da agricoltura bio controllata

Your comments

  • Purtroppo non mi piace l'odore. Per il resto si massaggia molto bene e lascia la pelle morbida.



  • Sicuramente l'odore è ciò che non me lo fa amare PER NULLA! Non riesco proprio a sopportarlo anche perchè lo sento per tutta la giornata ma è molto corposo quindi si lascia massaggiare molto bene; preferisco comunque applicarlo su pelle umida e anche se la quantità è poca, al tatto la sento più compatta. Magari con uso prolungato si vedrebbero davvero e più risultati.



  • Comprato per usarlo in combinazione con altri prodotti in quest' ordine:  faccio lo scrub, applico l'olio e poi il fango osmotico alkemilla, trascorso il tempo di posa sciacquo tutto, riapplico l'olio e poi la crema termoattiva 90-60-90 alkemilla. Olio e crema li userò tutti i giorni 2 volte al giorno per un mese, il fango a giorni alterni 3 volte a settimana per un mese. 



  • Non fa miracoli!! Consiglio di usarlo su pelle umida, magari dopo una bella doccia, per essere ben assorbito. Odore poco gradevole, ma sopportabile. Ha un ottimo rapporto qualità/formato/prezzo. 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also