MENU
Olio Capelli Amla - Khadi
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Khadi
Olio Capelli Amla - Khadi

L'olio per capelli Amla aiuta a promuovere una crescita rigogliosa dei capelli e la pigmentazione, ne evita l'ingrigimento, la formazione di forfora, aumenta la resistenza dei follicoli piliferi e impedisce la caduta dei capelli. Dona inoltre una lucentezza naturale e capelli morbidi; contribuisce inoltre al ringiovanimento dei capelli danneggiati. Inoltre, impedisce la formazione di doppie punte.Amla fornisce ai capelli vitamine essenziali: contiene un'altissima concentrazione di vitamina C ed è quindi un ottimo antiossidante.L´olio Amla viene estratto dai semi....

L'olio per capelli Amla aiuta a promuovere una crescita rigogliosa dei capelli e la pigmentazione, ne evita l'ingrigimento, la formazione di forfora, aumenta la resistenza dei follicoli piliferi e impedisce la caduta dei capelli. Dona inoltre una lucentezza naturale e capelli morbidi; contribuisce inoltre al ringiovanimento dei capelli danneggiati. Inoltre, impedisce la formazione di doppie punte.Amla fornisce ai capelli vitamine essenziali: contiene un'altissima concentrazione di vitamina C ed è quindi un ottimo antiossidante.L´olio Amla viene estratto dai semi. Questi sono neri, ma l'olio è incolore e può quindi essere utilizzato anche con i capelli chiari o biondi, senza preoccupazioni.Indicazioni: applicare l'olio su tutto il cuoio capelluto (su capelli umidi o asciutti). Massaggiare delicatamente con le dita in un movimento circolare in modo che l'olio venga assorbito poco per volta nel cuoio capelluto. Lasciar riposare per un'ora o più prima del lavaggio. Per un effetto eccellente mantenere durante la notte. Quindi risciacquare.Questo prodotto è certificato BDIH. PAO 12 mesi.

Ingredienti

Ingredients (INCI): Helianthus Annuus (Sunflower Oil) · Emblica Officinalis (Amla) · Eclipta Alba (Bringaraj) · Bacopa monniera (Brahmi) · Cyperus rotundus (Nagarmootha) · Symplocos racemosa (Lodhra) · Ocimum sanctum (Tulsi) · Azadirachta indica (Neem) · Sesamum indicum (Sesame) · Cinnamomum camphora (Camphor) · Lawsonia inermis (Henna) · Prunus Amygdalus Dulcis (Almond Oil) · Tocopherol (Vitamin E)

Your comments

  • Ho utilizzato già diverse volte quest olio come impacco pre shampoo e i capelli sono diventati morbidissimi lucidi e senza crespo. Lo consiglio davvero a tutti e lo ricomprerò assolutamente. Non unge.



  • Il mio ragazzo lo utilizza per rinforzare capelli e barba ( anche per il leggero potere scurente) puzzacchia un pochino, ma ne vale la pena: da ricomprare!



  • Lo uso per un impacco pre shampoo ed è favoloso. Nutre la cute e lascia i capelli morbidi.



  • Ho i capelli non lunghi e non danneggiati.Mossi, tendenti al crespo. Lo utilizzo per fare gli impacchi, con altri ingredienti, una volta la settimana. A me piace perchè mi ravviva i riflessi di qualunque tinta ( sempre tonalità scure) io faccia. Mi lascia i capelli morbidi ma non "volatili e lanuginosi", non gli leva corposità.(cosa che, per esempio, mi accade con l'olio di lino che per me non assolutamente indicato). Lo ricomprerò sicuramente!



  • Uso quest'olio come impacco pre shampoo ed è molto buono. Ha un profumo piacevole e nutre i capelli senza appesantirli. Ottimo per i capelli crespi!



  • È la seconda volta che lo acquisto, davvero favoloso! Lascia i capelli morbidissimi super lucidi e fortificati! Ottimo!yes



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also