MENU
Olio cellulite khadi 100ml -
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Khadi
Olio cellulite khadi 100ml -

L'olio anticellulite alle 10 erbe Khadi è stato appositamente formulato per stimolare il metabolismo nei diversi strati della pelle e per sciogliere il grasso in eccesso ed eliminare le tossine.Tutte le erbe usate in combinazione per creare questo olio aiutano nel generare calore per la corretta circolazione del sangue nelle zone colpite dalla cellulite. Le erbe, in combinazione con il massaggio regolare, aiutano anche a riattivare il sistema linfatico, così grasso e tossine possono essere rimossi.L'olio...

L'olio anticellulite alle 10 erbe Khadi è stato appositamente formulato per stimolare il metabolismo nei diversi strati della pelle e per sciogliere il grasso in eccesso ed eliminare le tossine.Tutte le erbe usate in combinazione per creare questo olio aiutano nel generare calore per la corretta circolazione del sangue nelle zone colpite dalla cellulite. Le erbe, in combinazione con il massaggio regolare, aiutano anche a riattivare il sistema linfatico, così grasso e tossine possono essere rimossi.L'olio di senape aiuta a disintossicare, mentre l'olio di sesamo aiuta le erbe ad essere assorbite in profondità nelle cellule. Nagarmotha attiva il metabolismo cellulare e scioglie il grasso. Vacha stimola i nervi e Trikatu causa la sudorazione, aiutando la pelle a scaricare le tossine e i grassi. Manjistha aiuta a regolare il sistema linfatico pigro.Alcune erbe, come curcuma e Ajwain, sono potenti detergenti. La cannella aiuta le erbe ad agire negli strati più profondi della pelle, mentre l'olio d'aglio migliora la circolazione sanguigna. L'olio di zafferano aiuta a ripristinare il normale colore della pelle.Questo olio anticellulite non si limita a modificare la struttura della pelle, ma influisce anche sull'aspetto e sulla carnagione.Gli oli essenziali aiutano a combattere la cellulite, come il limone e l'arancio, che, insieme alrosmarino e al patchouli, aumentano l'effetto dell´olio alle 10 erbe Khadi.Per uso esterno. Non usare per il viso. Non utilizzare sulla cute lesa. Evitare l'uso in gravidanza.Questo prodotto è certificato BDIH. PAO 12 mesi.

Ingredienti

Ingredienti (INCI): Brassica Juncea · Sesamum Indicum** · Cyperus Scariosus · Acorus Calamus · Piper Nigrum ·Zingiber Officinalis · Citrus Medica Limonum Peel Oil · Piper Longum · Curcuma Longa · Cinnamomum Cassia Extract · Carum Copticum · Crocus Sativus · Eugenio Caryophyllus · Rubia Cordifolia · Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil ·Rosmarinus Officinalis Oil · Pogostemon Cablin · Linalool* ·Limonene* · Citral* · Geraniol* · Cinamyl Alcohol* · Eugenol* · Cinnamal* · Coumarin* Benzyl Benzoate*

* da veri oli essenziali** da agricoltura bio controllata

Your comments

  • Un buon olio, non troppo pesante e si massaggia molto bene se si ha ancora la pelle umida. Con costanza la pelle risulta morbida, migliorata al tattto e nell'aspetto.Profumazione particolare, rimane sulla pelle, non eccessivamente ma c'è.



  • Ottimo olio. Profumo agrumato, consistenza sottile e facile da stendere (sempre a pelle inumidita) lo uso 2 volte al giorno prima della crema anticellulite alkemilla e ho notato che questo olio ammorbidisce, tonifica, riattiva la circolazione e dona un colorito sano alla pelle. Ottimo davvero.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also