MENU
Olio di Ricino- Avril
Ask
Print
Invite a Friend

Avril
Olio di Ricino- Avril

Per avere dei capelli o delle unghie forti, applica l'olio di ricino certificato bio Avril, un rimedio che ha dimostrato la sua efficienza! Quest'olio è puro e proviene al 100% da agricoltura biologica. Olio 100% puro e 100% bio, pressato a freddo Rafforza e ripara i capelli , le unghie, le ciglia e le sopracciglia. Testato sotto controllo dermatologico Certificato bio da Ecocert Non testato su animali Prodotto VEGAN Prodotto in Francia 100mlCONSIGLI DI BELLEZZAL'olio di ricino certificato bio Avril può essere usato...

Per avere dei capelli o delle unghie forti, applica l'olio di ricino certificato bio Avril, un rimedio che ha dimostrato la sua efficienza! Quest'olio è puro e proviene al 100% da agricoltura biologica.
  • Olio 100% puro e 100% bio, pressato a freddo
  • Rafforza e ripara i capelli , le unghie, le ciglia e le sopracciglia.
  • Testato sotto controllo dermatologico
  • Certificato bio da Ecocert
  • Non testato su animali
  • Prodotto VEGAN
  • Prodotto in Francia
  • 100ml

CONSIGLI DI BELLEZZA

L'olio di ricino certificato bio Avril può essere usato in modi diversi:1) Come maschera per capelli: il giorno prima dello shampoo, impregna i tuoi capelli di olio di ricino. Intreccia i capelli e non dimenticare di proteggere il cuscino con un asciugamano prima di andare a dormire! Altra possibilità: per ridurre il tempo di posa dell'olio, lascia i capelli avvolti in un asciugamano caldo per 20 minuti. Lava i capelli due volte per eliminare bene i residui perché l'olio di ricino è un olio molto denso.2) Come trattamento per le unghie e le cuticole: la sera prima di andare a dormire, massaggia le tue unghie e le tue cuticole con un po' di olio di ricino.3) Come trattamento per infoltire le ciglia e sopracciglia: se non sono abbastanza spesse e lunghe, applica l'olio di ricino ogni sera per un mese sulle tue ciglia e sopracciglia. Un suggerimento: usa lo spazzolino di un mascara (pulito e asciutto ovviamente!) per applicare l'olio. Il risultato è impressionante!

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also