MENU
Scrub Labbra Bio
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

PuroBio
Scrub Labbra Bio

Uno scrub labbra naturale ideale per promuovere delicatamente il rinnovo cellulare. Con granuli esfolianti di albicocca e con burri biologici di cacao e karitè dall’azione nutriente ed idratante, per labbra sempre morbide e luminose. Sostanze funzionaliGlicerina vegetale, burro di karitè biologico, burro di cacao biologico, olio di ricino biologico, olio essenziale di arancio dolce, vitamina E, granuli esfolianti di albicocca biologici.Modalità d’uso Applicare una piccola quantità di prodotto sulle labbra, e massaggiare...

Uno scrub labbra naturale ideale per promuovere delicatamente il rinnovo cellulare. Con granuli esfolianti di albicocca e con burri biologici di cacao e karitè dall’azione nutriente ed idratante, per labbra sempre morbide e luminose.


Sostanze funzionaliGlicerina vegetale, burro di karitè biologico, burro di cacao biologico, olio di ricino biologico, olio essenziale di arancio dolce, vitamina E, granuli esfolianti di albicocca biologici.Modalità d’uso

  • Applicare una piccola quantità di prodotto sulle labbra, e massaggiare delicatamente con movimenti circolari.
  • Tamponare l’eccesso di prodotto con una velina, quindi risciacquare.
  • Completare il trattamento applicando un velo di balsamo labbra

 

Your comments

  • Dopo l'applicazione è necessario applicare un burro idratante. Svolge adeguatamente l'azione esfoliante.



  • Ottimo potere esfoliante, ma avrei preferito che lasciasse le labbra più idratate. Prodotto comunque valido!



  • Lo ammetto: non avevo grosse aspettative invece devo rimangiarmi tutto.E' una cremina densa il giusto e con la giusta quantità di granellini. Lo applico direttamente da dosature sulle labbra e poi vado a massaggiare con il dito. Così facendo si ha la sensazione di non star "subendo" alcuna azione scrubbante, ma una volta rimosso il prodotto, le labbra sono lisce e parecchio morbide.E per quel che mi riguarda, porta via in modo delicato ma efficace, le pellicine che purtroppo mi si formano a causa del freddo.Lo preferisco a molti altri scrub zuccherini che ho provato in passato.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also