MENU
Balsamo labbra Sweetsoleil
Ask
Print
Invite a Friend

Neve
Balsamo labbra Sweetsoleil

BALSAMI LABBRA  Le labbra sono una delle parti del viso più esposte alle intemperie e allo stress della vita quotidiana. È bene quindi prendersene cura con costanza e attenzione, con dei balsami labbra che possano idratarle a fondo, funzionando anche come scudo protettivo. I balsami naturali Neve Cosmetics lasceranno le tue labbra piacevolmente lucide e idratate, dandoti anche la possibilità di mischiarli con pigmenti di colore per un vivace effetto gloss....

BALSAMI LABBRA 

Le labbra sono una delle parti del viso più esposte alle intemperie e allo stress della vita quotidiana. È bene quindi prendersene cura con costanza e attenzione, con dei balsami labbra che possano idratarle a fondo, funzionando anche come scudo protettivo. I balsami naturali Neve Cosmetics lasceranno le tue labbra piacevolmente lucide e idratate, dandoti anche la possibilità di mischiarli con pigmenti di colore per un vivace effetto gloss.

Come portare le labbra in vacanza su un’isola tropicale.
Illumina le labbra con delicatissimi riflessi dorati che ne esaltano il volume mentre l’estratto di calendula aiuta a mantenerle dolci, morbide e luminose. Profuma di spiaggia caraibica, di vaniglia ambrata e di cocco.

I lip balm delicatamente colorati che regalano alle labbra un’esperienza di colore, sensorialità, trattamento e protezione: degli autentici inviti al bacio! Burro di cacao, delicata cera di girasole e ricco burro di karitè si fondono in una pasta nutriente ma leggera e mai appiccicosa. I Lippini sono perfetti quando si cerca un risultato naturale con quel tocco di intensità in più e tanta idratazione. 

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also