MENU
balsamo labbra profumato alla menta con acido ialuronico
- 5%
Ask
Print
Invite a Friend

Neve
balsamo labbra profumato alla menta con acido ialuronico

Arricchito con acido ialuronico, intensifica il volume delle labbra e dona un senso di freschezza che risveglia i sensi. Tonalità nude universale, finish satinato con impercettibili riflessi color oro verde e un freschissimo profumo di foglioline di menta, chewing- gum e tempo libero. I lip balm delicatamente colorati che regalano alle labbra un’esperienza di colore, sensorialità, trattamento e protezione: degli autentici inviti al bacio! Burro di cacao, delicata cera di girasole e ricco burro di karitè...

Arricchito con acido ialuronico, intensifica il volume delle labbra e dona un senso di freschezza che risveglia i sensi. Tonalità nude universale, finish satinato con impercettibili riflessi color oro verde e un freschissimo profumo di foglioline di menta, chewing-gum e tempo libero.

I lip balm delicatamente colorati che regalano alle labbra un’esperienza di colore, sensorialità, trattamento e protezione: degli autentici inviti al bacio! Burro di cacao, delicata cera di girasole e ricco burro di karitè si fondono in una pasta nutriente ma leggera e mai appiccicosa. I Lippini sono perfetti quando si cerca un risultato naturale con quel tocco di intensità in più e tanta idratazione. 

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also