MENU
FruttaLabbra - NaturaEqua
Ask
Print
Invite a Friend

NaturaEqua
FruttaLabbra - NaturaEqua

  Siamo una piccola realtà cosmetica. Formuliamo i prodotti con serietà, semplicità guardandoci intorno. Sfruttiamo le belle cose che troviamo vicino a noi, collaborando con  realtà che possono sostenerci nei nostri progetti. Cerchiamo di informarci su quello che può essere legato direttamente o indirettamente ai nostri prodotti. Attenzione ecologica nelle formulazioni, nel  packaging e nelle brochure, depliant,… Non proponiamo solo un prodotto, ma una scelta. Le piccole scelte che a volte possono...

 

Siamo una piccola realtà cosmetica.

Formuliamo i prodotti con serietà, semplicità guardandoci intorno.

Sfruttiamo le belle cose che troviamo vicino a noi, collaborando con  realtà che possono sostenerci nei nostri progetti.

Cerchiamo di informarci su quello che può essere legato direttamente o indirettamente ai nostri prodotti.

Attenzione ecologica nelle formulazioni, nel  packaging e nelle brochure, depliant,…

Non proponiamo solo un prodotto, ma una scelta.

Le piccole scelte che a volte possono fare la differenza.

La nostra scommessa è la sostenibilità di queste scelte di fronte a un mondo in continua evoluzione.

Seguici e aiutaci a migliorarci anche su facebook

Dopo anni di esperienza nel settore cosmetico è nata l’idea di poter offrire prodotti naturali, ma di qualità, che possano essere un piccolo segno di responsabilità.
Uno dei principali obiettivi è quello di offrire prodotti di alta qualità, a base naturale, cercando di tagliare i costi relativi alla filiera produttiva: produttore, grossista, distributore, negozio.
MATERIE PRIME A KM VERO: o locali (KM zero), o equosolidali

 

Km 0

cercare di utilizzare materie prime locali, evitando trasporti inutili e sostenendo realtà locali: Olio extravergine d’oliva BIO, Miele ecera d’api BIO, Olio essenziale di lavanda, Aloe Arborescens, Basilico, Due rose (Rosa rugosa e Rosa Muscosa), Zafferano

Equa

cercare di essere d’aiuto a microrealtà lontane (Marocco, Benin, Paraguay), che seguono progetti etici per la fornitura di alcune materie prime: Olio di Argan BIO, Burro di karitè, Zucchero di canna.

Importazione e distribuzione equa diretta di cosmetici provenienti dal Benin (SAPONI E BURRI), dove le suore salesiane hanno realizzato un centro contro lo sfruttamento di minori, realizzando anche una saponeria.

Eco

linea cosmetica semplice ed essenziale, senza plastica, ma in alluminio e vetro: i migliori materiali riciclabili.
Imballi in cartone riciclato.

 

 

I FRUTTALABBRA :

Burro di cacao colorato, al gradevole aroma di vaniglia, scegli il colore più adatto a te!Colora le tue labbra in maniera naturale.Una ricercata miscela di oli vegetali come ricino, jojoba, albicocca, oliva, vinaccioli, con cera ‘api e cera candelilla e Vitamina E antiossidante.Colorato solo con pigmenti inorganici, come biossido di titanio e ossidi di ferro.

Your comments

  • Me ne sono innamorata e li ricomprerò ! Adoro il lampone ha un bel colore e idratano tantissimo le labbra e il profumo poi super



  • Semplicemente fantastico, idrata tantissimo le labbra e allo stesso tempo le colora leggermente, ottimo profumo, sicuramente lo ricomprerò.



  • Dico solo innamorata letteralmente, sono già pronta a fare un nuovo ordine. idrata ha un profumo fantastico



  • È veramente ottimo! Idrata le labbra ma le colora anche dando un tocco di elenganza in piu! Lo ricomprerò sicuramente



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also