MENU
Maschera all’argilla Purificante - Antos
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Antos
Maschera all’argilla Purificante - Antos

C1O    MASCHERA ARGILLA – 100MInci – aqua, hamamelis virginiana leaf water, solum follonum, calcium carbonate, glycerin, hydroxiethylcellulose, caprylic- capric triglyceride*, propolis cera extract*, salvia off. leaf extract**, tocopherol*, sodium levulinate,sodium anisate, malaleuca alternifolia ess. oil, citrus limon ess. oil, limonene, linalool, citral.*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio.Indispensabile per un’accurata...

C1O    MASCHERA ARGILLA – 100MInci – aqua, hamamelis virginiana leaf water, solum follonum, calcium carbonate, glycerin, hydroxiethylcellulose, caprylic-capric triglyceride*, propolis cera extract*, salvia off. leaf extract**, tocopherol*, sodium levulinate,sodium anisate, malaleuca alternifolia ess. oil, citrus limon ess. oil, limonene, linalool, citral.*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio.Indispensabile per un’accurata e profonda pulizia del viso, facilita l’eliminazione dai pori di impurità e cellule morte. Dopo il risciacquo con acqua lascia la pelle chiara, frasca e pulita.Propoli, salvia, argilla verde, acqua di hamamelis.MODO D’USO - Applicare sulla pelle pulita, lasciare in posa 15 minuti e poi risciacquare. Pulire successivamente la pelle con un tonico o latte detergente

Notes

Thank you!

Your comments

  • L’ho acquistata 2 volte e ho notato che hanno cambiato la consistenza. La preferivo più cremosa, mente ora è più soldida e gelatinosa che si fa fatica a stendere. In ogni caso il prodotto è sempre buono. Consiglierei all’azienda di rendere la consistenza più cremosa 



  • La cosa che più mi ha "sorpreso" e fatto anche sorridere, è la consistenza perché ha un che di gelloso quando invece me l'aspettato totalmente cremosa.E ammetto che a volte risulta difficile prelevarla o spalmarla ma dettaglio a parte, svolge molto bene la sua azione senza risultare aggressiva e ne è sufficiente anche poca a mio avviso.Altra cosa, non la trovo così facile da rimuovere ma tutto risolvibile con un panno umido e caldo.



  • Davvero ottima! Purifica senza seccare lascia la pelle del viso incredibilmente luminosa! Mi piace tanto anche l'odore che risulta gradevole nonostante sia un prodotto naturale. 



  • Ottima maschera! Nonostante sia purificante dopo averla rimossa non sento la pelle tirare e non secca troppo, la sto facendo una volta a settimana con costanza, spero di apprezzare l'effetto purificante a lungo andare, per ora posso dire che dopo averla rimossa la pelle pare davvero più luminosa e mi ritengo quindi molto soddisfatta comunque!



  • Davvero un ottima maschera! Purifica senza seccare la pelle, la faccio due volte alla settimana ed è perfetta, inoltre ha una piacevole profumazione… consigliata! ;)



  • Ottima maschera, si stende bene e si rimuove facilmente. Lascia la pelle purificata e morbida con la sensazione di pori "stappati" ,indispensabile una o due volte a settimana. L'unico accorgimento da prendere è non lasciarla seccare completamente, ma appena comincia appena a "tirare" inumidirla con un velo d'acqua termale e pochi minuti dopo rimuoverla



  • Ha un buonissimo profumo balsamico, una consistenza facile da spalmare e dei microgranuli che, quando ve la starete sciacquando, vi faranno un leggero peeling. Lascia la pelle visibilmente pulita, morbida e liscia. La amo molto e la consiglio! :)



  • Se potessi darei 10 stelle a questa maschera!! Faccio la maschera 2 volte a stettimana e alterno questa purificante con una nutriente/energizzante e procedo così: la mattina faccio lo scrub (lo faccio qualche ira prima della maschera per non stressare troppo la pelle con i trattamenti successivi che sarebbero troppo ravvicinati) la sera invece dopo essere uscita dalla doccia, quando i pori sono ben aperti pulisco il giao con un sapone detossinante, risciacquo con acqua tiepida e a viso asciutto applico la maschera abbondando su naso e mento, dove ho più imperfezioni. Passato il tempo di posa rimuovo la maschera aiutandomi con una spugnetta perche ormai si è solidificata e... ecco il miracolo: la pelle è lisciiiissima, morbida, non tira e davvero è più luminosa!! Col tempo spero di poter apprezzare anche gli effetti purificanti.



  • Favolosa! La mia pelle impura e arrossata, dopo questa maschera ne esce chiara e pulita in profondità. Io aggiungo qualche goccia di olio essenziale di lavanda per potenziare l'effetto calmante e antiestetico.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also