MENU
Elisir Contorno Occhi
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Alkemilla
Elisir Contorno Occhi

  ELISIR CONTORNO OCCHI ALKEMILLA Contorno occhi formulato in una morbida emulsione ricca di estratti vegetali come Aloe, Calendula, Camomilla e Fiordaliso, dal forte potere decongestionante su borse ed occhiaie per un aspetto subito più fresco, disteso e riposato. L’esclusiva combinazione di acido Ialuronico e Vitamina E garantisce un alto potere anti age ed anti radicali liberi. Elisir contorno occhi risulta ottimo come base trucco.Consigli d’uso: Applicare...

 

ELISIR CONTORNO OCCHI ALKEMILLA

Contorno occhi formulato in una morbida emulsione ricca di estratti vegetali come Aloe, Calendula, Camomilla e Fiordaliso, dal forte potere decongestionante su borse ed occhiaie per un aspetto subito più fresco, disteso e riposato. L’esclusiva combinazione di acido Ialuronico e Vitamina E garantisce un alto potere anti age ed anti radicali liberi. Elisir contorno occhi risulta ottimo come base trucco.Consigli d’uso: Applicare Elisir Contorno Occhi occhi facendo scorrere la sfera dosatore sulla zona da trattare. Massaggiare fino a completo assorbimento.Ingredienti: Aqua [Water],Glycerin,Caprylic/capric triglyceride,Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil (*),Cetearyl alcohol,Glyceryl stearate,Sodium lauroyl glutamate,Stearic acid,Benzyl alcohol,Caffeine,Xylitol,Parfum [Fragrance],Tetrasodium glutamate diacetate,Benzoic acid,Aloe barbadensis leaf extract (*),Calendula officinalis flower extract (*),Centaurea cyanus flower extract (*),Chamomilla recutita (Matricaria) flower extract (*),Sodium hyaluronate,Dehydroacetic acid,Lecithin,Tocopherol,Ascorbyl palmitate,Citric acid.FORMATO 15 MLCertificato AIAB, LAV, QUALITA’ VEGANA, QC CERTIFICAZIONI - TESTATO SU NICHEL CROMO E COBALTO

Your comments

  • Non male, va bene per chi come me ha un contorno occhi senza troppe pretese. Mi piace l'applicazione con il roll on che rinfresca la zona.



  • Buon contorno occhi idratante e con effetto lifting. Ottimo prima del make-up. Peccato per il packaging! La rotella non gira facilmente e il prodotto fatica ad uscire. Consiglio di tenerlo a testa giù per risolvere un po' il problema.



  • Ottimo contorno occhi idratante e anti age. Lo utilizzo al mattino e l'azione rinfrescante della rotellina è davvero piacevole, idrata bene la zona e quando si assorbe la lascia bella luminosa.La durata del prodotto è eccellente, sembra non finire mai.Do quattro stelle per via del packaging, carino e confortevole il roll ma purtroppo è molto delicato e fatica a scendere il prodotto (io lo tengo sempre "a testa in giù").



  • Una crema abbastanza buona ,formulazione pero lo prometteva molto di piu,forse non e sufficiente per me che ho la pelle molto secca,matura e esigente,prodotto da se buono ma solo per le state,inverno chiede molto di piu nutrimento e idratazione,pero per il compenao suo bello tubicino ha una pallina di ferro o acciaio che molto utile per contorno occhi anche spalmando altri creme,io uso come despositivo quando la cremina e finita,perche despositivi costano molto di piu,io sono contenta di questo facendo un delicato massaggio contorno occhi,quindi promosso lo stesso!



  • l'idea del roll on è comoda, ma non funziona, e io lo avevo acquistato sopratutto per questo.Con il caldo bisogna tenerlo a testa in giù, in inverno invece non esce in nessun modo. 



  • la rotellina non ruotava, quindi ho dovuto eliminarla e far scendere il prodotto come una crema per poterla applicare, devo dire che idrata e drena le piccole borse. la pelle delicata degli occhi sicuramente ringrazia..



  • Defaticante e rinfrescante. Comodo applicatore che rinfresca durante l'applicazione del prodotto. Effetto lifting immediato. Peccato per il contenitore che è ottimo per la conservazione ma è anche allo stesso tempo molto delicato. A me è caduto e si è rotto...... Uffaaa 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also