MENU
Contorno Occhi Rigenerante
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Dr.Konopka’s
Contorno Occhi Rigenerante

DR.KONOPKA’S EYE CREAM REGENERATING Crema rigenerante, specifica per il contorno occhi, a base di una speciale formulazione di Erbe del Dr.Konopka (N°49).Aiuta a ridurre la comparsa di occhiaie e borse, per uno sguardo più tonico e luminoso.  Grazie all’apporto di minerali e vitamine, nutre e rigenera la delicata zona del contorno occhi.L’Estratto di Angelica aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo, rendendo la pelle più tonica ed elastica....

DR.KONOPKA’S EYE CREAM REGENERATING

Crema rigenerante, specifica per il contorno occhi, a base di una speciale formulazione di Erbe del Dr.Konopka (N°49).Aiuta a ridurre la comparsa di occhiaie e borse, per uno sguardo più tonico e luminoso.  Grazie all’apporto di minerali e vitamine, nutre e rigenera la delicata zona del contorno occhi.L’Estratto di Angelica aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo, rendendo la pelle più tonica ed elastica.

Your comments

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo, non fa miracoli ma è più che abbastanza se non si hanno particolari esigenze. Usato per "rinfrescare" la zona del contorno occhi prima di andare a dormire, mi sono trovata bene. Buona profumazione. 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also