MENU
Naturaequa crema viso supernutriente
Ask
Print
Invite a Friend

NaturaEqua
Naturaequa crema viso supernutriente

Emulsione ricca e corposa, a base di olio extravergine d’oliva, burro di karité e acidoialuronico per una texture nutriente, ma non unta. Ideale per pelli secche con accennodelle prime rughe. Ricompatta e tonifica la pelle stanca.Modo d’uso: Massaggia la crema con movimenti circolari su pelle asciutta fino acompleto assorbimento; usala tutte le volte che vuoi e che ne senti necessità peravere una pelle più morbida.KmVero: ingredienti non solo a Km Zero, ma anche biologici e dacommercio equosolidale.Ingredienti Equosolidali:...

Emulsione ricca e corposa, a base di olio extravergine d’oliva, burro di karité e acidoialuronico per una texture nutriente, ma non unta. Ideale per pelli secche con accennodelle prime rughe. Ricompatta e tonifica la pelle stanca.Modo d’uso: Massaggia la crema con movimenti circolari su pelle asciutta fino acompleto assorbimento; usala tutte le volte che vuoi e che ne senti necessità peravere una pelle più morbida.KmVero: ingredienti non solo a Km Zero, ma anche biologici e dacommercio equosolidale.Ingredienti Equosolidali: Burro di karitè, Profumo contenente Olii essenziali dacommercio equoIngredienti Km0: Olio extravergine d’oliva, Estratto d’ Aloe ArborescensSenza derivati petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, PEG/PPG, EDTA, glicolepropilenico, ma con sostanze naturali e dermoaffini.Semplice ed essenziale, senza plastica e con l’utilizzo di alluminio e vetro: i migliorimateriali riciclabili. Imballi in cartone riciclato.Formato: 50mlIngredients: aqua (water), olea europaea fruit oil (olea europaea (olive) fruit oil), butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter), ethylhexyl stearate, glycerin, betaine, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, glyceryl stearate citrate, sodium pca, sodium hyaluronate, aloe arborescens leaf extract, tocopheryl acetate, allantoin, xanthan gum, benzoic acid, dehydroacetic acid, lecithin, linalool, tocopherol, ascorbyl palmitate, limonene (lemon), alpha-isomethyl ionone, citric acid, citronellol, hexyl cinnamal, geraniol, phenoxyethanol, aluminium starch octenylsuccinate, parfum (fragrance).

Your comments

  • Ho voluto provare questo prodotto perché non avevo mai provato nulla di Natura Equa ma soprattutto perché avevo bisogno di una crema viso davvero idratante dato che in questo periodo la mia pelle è molto secca e sensibile. La trovo una crema viso molto idratante e basta una noce di prodotto, anche meno, per tutto il viso e il collo. Su di me, impiega un po’ di tempo ad assorbirsi ma subito dopo la pelle appare compatta, elastica ed idratata. Ottima come crema notte, per quel che mi riguarda un po’ meno come base trucco ma forse basta solo dosare il tutto al meglio. Questo acquisto mi ha spinto comunque a voler provare altri prodotti di questo brand.



  • Avendo una pelle mista, temevo che questa crema fosse un pò troppo pesante per la mia pelle, soprattutto che mi potesse far venire altre impurità. Invece devo dire che idrata la pelle in profondità senza ungere! La pelle appare subito più elastica.Ho voluto provare questa crema proprio per tamponare le prime rughette e per dare una maggiore idratazione alla mia pelle. Decisamente ottima, ne basta veramente pochissima per idratare tutto il viso e il collo. I prodotti di naturaequa mi sorprendono ogni volta! Equilibrati in ogni formulazione. 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also