MENU
Crema Viso Protettiva - NaturaEqua
Ask
Print
Invite a Friend

NaturaEqua
Crema Viso Protettiva - NaturaEqua

Emulsione confortevole e delicata, ideale per pelli sensibili, con rosacea, cuteintollerante e iper- reattiva. Grazie al filtro fisico solare, al burro di karité, all’acidoialuronico, all’estratto di zafferano e alla vitamina E questa crema crea uno scudo didifesa dai fattori esterni come luce solare, sbalzi di temperatura e inquinamento.Senza profumo.Modo d’uso: Massaggia la crema con movimenti circolari su pelle asciutta fino acompleto assorbimento; usala tutte le volte che vuoi e che ne senti necessità...

Emulsione confortevole e delicata, ideale per pelli sensibili, con rosacea, cuteintollerante e iper-reattiva. Grazie al filtro fisico solare, al burro di karité, all’acidoialuronico, all’estratto di zafferano e alla vitamina E questa crema crea uno scudo didifesa dai fattori esterni come luce solare, sbalzi di temperatura e inquinamento.Senza profumo.Modo d’uso: Massaggia la crema con movimenti circolari su pelle asciutta fino acompleto assorbimento; usala tutte le volte che vuoi e che ne senti necessità peravere una pelle più morbida.KmVero: ingredienti non solo a Km Zero, ma anche biologici e dacommercio equosolidale.Ingredienti Equosolidali: Burro di karitèIngredienti Km0: Olio extravergine d’oliva, Estratto d' Aloe Arborescens, Estratto diZafferanoSenza derivati petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, PEG/PPG, EDTA, glicolepropilenico, ma con sostanze naturali e dermoaffini.Semplice ed essenziale, senza plastica e con l'utilizzo di alluminio e vetro: i migliorimateriali riciclabili. Imballi in cartone riciclato.Formato: 50mlIngredients: aqua (water), glycerin, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter), olea europaea fruit oil (olea europaea (olive) fruit oil), vitis vinifera seed oil (vitis vinifera (grape) seed oil), betaine, cetearyl alcohol, dicaprylyl ether, glyceryl stearate, glyceryl stearate citrate, octyldodecanol, ethylhexyl stearate, sodium pca, titanium dioxide, sodium hyaluronate, aloe arborescens leaf extract, crocus sativus extract, allantoin, tocopheryl acetate, bisabolol, , xanthan gum, benzoic acid, dehydroacetic acid, lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, aluminium starch octenylsuccinate, phenoxyethanol citric acid.

Your comments

  • Con questa crema mi trovo veramente bene, è la seconda volta che la acquisto. Idrata bene la pelle e dopo qualche utilizzo sembra quasi più spessa e rinforzata contro le aggressioni esterne, in particolare per il freddo.  La crema è corposa,  ma non mi crea problemi di brufoletti anche con la pelle mista durante l'estate.... In inverno la uso come crema giorno e notte mentre in estate solo come crema giorno!!! Consigliata! 



  • Purtroppo questa crema mi ha un po' delusa. Comprata in un periodo di irritazione e forte arrossamento del viso (per cause ancora non chiare) l'ho utilizzata prettamente come crema notte perché su di me lasciava su alcune zone del viso una patina bianca, forse causata dalla presenza dell'ossido di zinco. Poco male ho pensato, di giorno ne uso un'altra (quella anticouperose di antos) e questa di naturaequa la uso dopo lo strucchaggio la sera; non la boccio completamente perché comunque credo che sia una buona crema in termini di idratazione, peccato che si definisca una crema protettiva, per chi ha la pelle sensibile, eppure a me diverse volte ha bruciato tantissimo la pelle!! Non so per quale motivo, se qualche ingrediente mi ha dato fastidio, perché poi anche la profumazione è leggerissima, contiene ossido di zinco che ho già usato sulla mia pelle senza problemi, ma evidentemente per la mia pelle sensibile non era abbastanza delicata.



  • Crema molto nutriente e corposa, adatta per le pelli secche o disidratate ma non indicata per le pelli grasse o miste (io che ho la pelle mista la sto usando come crema notte ma la trovo comunque troppo pesante).



  • Ho una pelle mista e a volte reattiva. Cercavo una crema che idratasse ma al tempo stesso non mi rendesse la pelle intuosa e a quanto pare l'ho trovata! Avevo provato altri campioncini delle creme Naturaequa, ma non ne ero rimasta soddisfatta! Quando ho provato questo invece, sono rimasta piacevolmente sorpresa! La crema è sofficissima. Ne basta poca e si presta bene ad essere massaggiata. La uso soprattutto la sera prima di andare a dormire, ma anche come base per il trucco e ogni volta che sento la pelle tirare. È senza profumo. Promossa! ♡



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also