MENU
Crema Purificante e Opacizzante - NaturaEqua
Ask
Print
Invite a Friend

NaturaEqua
Crema Purificante e Opacizzante - NaturaEqua

Emulsione multi- idratante dal tocco leggero e asciutto per migliorare l’aspetto dellapelle, contro le imperfezioni e l’effetto lucido.L’ applicazione costante purifica e libera i pori dal sebo in eccesso grazie all’azionedell’acido salicilico e tea tree oil.Modo d’uso: Massaggia la crema con movimenti circolari su pelle asciutta fino acompleto assorbimento; usala tutte le volte che vuoi e che ne senti necessità peravere una pelle più morbida.KmVero: ingredienti non solo a Km Zero, ma anche biologici e dacommercio equosolidale.Ingredienti...

Emulsione multi-idratante dal tocco leggero e asciutto per migliorare l’aspetto dellapelle, contro le imperfezioni e l’effetto lucido.L’ applicazione costante purifica e libera i pori dal sebo in eccesso grazie all’azionedell’acido salicilico e tea tree oil.Modo d’uso: Massaggia la crema con movimenti circolari su pelle asciutta fino acompleto assorbimento; usala tutte le volte che vuoi e che ne senti necessità peravere una pelle più morbida.KmVero: ingredienti non solo a Km Zero, ma anche biologici e dacommercio equosolidale.Ingredienti Equosolidali: Olio di Argan BIOIngredienti Km0: Estratto di BasilicoSenza derivati petrolchimici, vaseline, siliconi, parabeni, PEG/PPG, EDTA, glicolepropilenico, ma con sostanze naturali e dermoaffini.Semplice ed essenziale, senza plastica e con l'utilizzo di alluminio e vetro: i migliorimateriali riciclabili. Imballi in cartone riciclato.Formato: 50mlIngredients: aqua (water), dicaprylyl ether, betaine, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, glyceryl stearate citrate, glycerin, allantoin, kaolin, salicylic acid, argania spinosa oil (argania spinosa kernel oil), melaleuca alternifolia oil, ocimum basilicum leaf extract, xanthan gum, tocopheryl acetate, benzoic acid, dehydroacetic acid, phenoxyethanol, aluminium starch octenylsuccinate, limonene (lemon).

Your comments

  • Ottima crema: molto leggera, si stende facilmente e si asciuga in fretta senza lasciare la pelle appiccicosa. Adatta per pelli miste, ma non la consiglierei a chi ha la pelle grassa.



  • La crema ha un profumo delicato di tea tree e dopo l'applicazione si assorbe velocemente. Purtroppo l'effetto opacizzante, sulla mia zona T, non è mai durato fino alla fine della giornata (testata nel periodo estivo).Non la consiglio per chi ha una pelle molto grassa.



  • crema che mi ha stupito piacevolmente fin dalla prima applicazione, negli anni ne ho provate tante, ma questa mi ha dato qualcosa in più idrata, la pelle non oleosa e i puri sono leggermente ristretti. la consiglierei anche a chi soffre di acne leggera!



  • Mi piace molto la uso come crema notte perché di giorno devo usarne una con il filtro solare 50, la trovo ottima è molto confortevole sul viso e non lo lascia unto, io ho pelle mista/grassa e al mattino mi sveglio senza pelle lucida! Finalmente....anche ora che è estate



  • l'ho acquistata in vista dell'estate , periodo del'anno molto delicato per noi che abbiamo la pelle mista. su consiglio di alcune amiche l'ho acquistata...mi stò trovando benissimo, si assorbe quasi immediatamente, profumazione delicata, quasi impercettibile, consistenza molto piacevole. per la pelle mista va benissimo perchè attenua di parecchio l'emissione giornaliero del sebo e tiene opachi per un bel pò di ore. nonostante sia una crema leggera e purificante riesce a dare comunque la giusta idratazione. consigliatissima visto anche il prezzo molto accessibile



  • Le do 4 stelline semplicemente perché l'ho provata a fine inverno, inizio primavera [terminata un mese e mezzo fa e adesso siamo a fine giugno]. Premetto questo perché è vero che l'ho adorata ma vorrei e vorrò testarla nel pieno del caldo proprio quando la mia zona T ha super necessità di rimanere opacizzata.Nel periodo in cui l'ho usata ci sono stati giorni di forte e inaspettato caldo ma per lo più un caldo primaverile e quindi avevo ancora la pelle provata dall'inverno, periodo in cui diventa particolarmente secca e la zona T non ha particolari problemi, quindi utilizzandola la sentivo eccessivamente opacizzante e secca in alcune zone.Però l'ho veramente amata e adoro questo prodotto! Non credevo potesse sorprendermi così tanto.Mi piace molto la stesura, si asciuga davvero rapidamente e anche quando si esagera con le quantità non ha affatto difficoltà ad assorbirsi. Personalmente amo il profumo del Tea Tree Oil quindi mi piaceva applicarla anche per quello; chi lo trovasse forte posso dire che non permane sul viso.Ribadisco che in piena estate potrebbe davvero essere un prodotto TOP per pelli che tendono a lucidarsi in fretta e ripeto quindi che vorrò veramente metterla a prova in questa stagione!Buonissimo prodotto, complimenti!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also