MENU
Crema esfoliante viso - Antos
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Antos
Crema esfoliante viso - Antos

Grazie alle microsfere di Jojoba, questa delicata crema viso svolge una rimozione meccanica delle cellule morte del viso, e nello stesso tempo idrata e nutre la pelle, rendendola morbida e levigata nello stesso istante. Si può applicare quotidianamente per una totale pulizia del viso. Camomilla, calendula, rusco, aloe, nocciolo di albicocca.ESF01     CREMA ESFOLIANTE VISO CON MICROSFERE DI JOJOBA  – 50 MLInci – aqua, cetearyl olivate, sorbitan olivate, glyceryl stearate,...

Grazie alle microsfere di Jojoba, questa delicata crema viso svolge una rimozione meccanica delle cellule morte del viso, e nello stesso tempo idrata e nutre la pelle, rendendola morbida e levigata nello stesso istante. Si può applicare quotidianamente per una totale pulizia del viso. Camomilla, calendula, rusco, aloe, nocciolo di albicocca.ESF01     CREMA ESFOLIANTE VISO CON MICROSFERE DI JOJOBA  – 50 MLInci – aqua, cetearyl olivate, sorbitan olivate, glyceryl stearate, simmondsia chinensis seed oil, macadamia ternifolia seed oil, prunus armeniaca seed oil, persea gratissima seed oil, chamomilla recutita flower extract, calendula officinalis flower extract, ruscus aculeatum root extract, aloe vera leaf extract, caprylic capric triglyceride, cetearyl alchool, glyceryl caprilate, stearic acid, tocopherol, anisic acid, fragrance (parfum)***, limonene, linalool.*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio/*** from natural essential oil.

Notes

Thank you!

Your comments

  • Ma è meraviglioso!Di certo la profumazione straordinaria influenza molto il mio parere, non lo nascondo... ma è davvero stratosferica!Mi sembra una crema al cocco nonostante questo non sia presente :DI granellini non sono minuscoli ma di una grandezza tale da non risultare troppo "forti" durante l'azione scrubbante; inoltre è molto nutriente tanto che molte volte, dopo averlo applicato e aver massaggiato, lo lascio come maschera per un paio di minuti.Una volta rimosso la pelle e morbida, liscia e compatta.Davvero felice di averlo acquistato e sicuramente non lo farò mancare nel futuro anche perchè permette di fare uno scrub quotidiano senza stressare la pelle del viso.



  • Ho una pelle del viso problematica, mista con qualche imperfezione e punti neri su naso, mento, pori dilatati sulle guance, ma il problema principale sono le pellicine. Ho utilizzato (e finito in circa 2 mesi) questa crema esfoliante tutte le mattine con la spazzola viso della Silvercrest. Esfolia la pelle molto delicatamente. La situazione della mia pelle è decisamente migliorata..la consiglio!



  • La migliore soluzione per esfoliare la pelle del viso. Ha una consistenza davvero straordinaria in quanto riesce ad esfoliare delicatamente la pelle senza lasciare rossori. Le microsfere di jojoba rimuovono le fastidiose "pellicine" nelle zone del naso, zona T e vicino alle narici mediante massaggi circolari e non vigorosi. Personalmente lo trovo un prodotto "must have" che oltre ad esfoliare, dona idratazione alla pelle.Il mio utilizzo: detergo il viso con sapone liquido (miele e camomilla) Antos, poi, prendo (utilizzando un cucchiaio di plastica per non contaminare il vasetto) una modica quantità di crema esfoliante ed applico sul viso mediante massaggi circolari e poco vigorosi di modo che le microsfere rimuovono le cellule morte senza stressare la pelle con evidenti rossori. Infine, per chi ha la pelle mista, consiglio di fare un'ultima detersione per rimuovere l'eccesso di crema esfoliante poichè ho notato sulla mia pelle un problema di traspirazione.



  • Me ne sono innamorata! Il profumo è buonissimo e lascia la pelle liscissima! Inoltre è molto comoda da portare con sé!



  • È uno scrub molto delicato da utilizzare quotidianamente. Esfolia, ma allo stesso idrata molto. Ha una profumazione spettacolare. Si sente l'albicocca e l'odore persiste sulla pelle senza nauseare! 



  • Il profumo è talmente buono che viene voglia di mangiarlo! Sul viso è delicatissimo, esfolia e idrata contemporaneamente e lascia la pelle liscia, morbida e profumata. Ottimo anche come scrub labbra! Assolutamente da ricomprare!



  • È davvero il paradiso!Esfolia delicatamente lasciando la pelle morbida e profumata!



  • Oddio lui è il paradiso! Guai a voi se un giorno lo togliete dal commercio! Profuma di paradiso!!!!! È un esperienza sensoriale farsi lo scrub! Molto delicato , fa le coccole alla mia pelle delicata ma mista. Pur essendo delicato la pulisce a fondo e dopo ho la pelle liscissima e morbidissima!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also