MENU
Crema nutriente - Antos
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Antos
Crema nutriente - Antos

Usata costantemente come crema da notte aiuta la pelle a ritrovare il suo splendore naturale ed il suo giusto grado di nutrimento e idratazione con un benefico effetto antirughe.Ginseng, camomilla, iperico, olio di avocado, germe di grano, macadamiaC8     CREMA NUTRIENTE – 50 MLInci – aqua, glycerin, cetearyl olivate- sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, persea gratissima seed oil*, macadamia ternifolia seed oil*, triticum sativum seed oil*, caprylic- capric...

Usata costantemente come crema da notte aiuta la pelle a ritrovare il suo splendore naturale ed il suo giusto grado di nutrimento e idratazione con un benefico effetto antirughe.Ginseng, camomilla, iperico, olio di avocado, germe di grano, macadamiaC8     CREMA NUTRIENTE – 50 MLInci – aqua, glycerin, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, persea gratissima seed oil*, macadamia ternifolia seed oil*, triticum sativum seed oil*, caprylic-capric triglyceride*, chamomilla recutita flower extract**, panax ginseng root extract**, hipericum perforatum flower extract**, cetearyl alcohol*, glyceryl caprilate*, stearic acid*, tocopherol*,anisic acid, fragrance (parfum)***, limonene,linalool.*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio/*** from natural essential oil.

Notes

Thank you!

Your comments

  • Crema ottima! È già la seconda volta che la ricompro e continuerò di questo passo. Nutre la pelle senza ungerla, non è per niente pesante e si assorbe facilmente. Io ho una pelle normale/mista e mi trovo veramente bene con questo prodotto. Consigliata!



  • Da quando la utilizzo, la mia pelle secca s'idrata per davvero! Un altro punto a suo favore è il facile assorbimento. Continuerò a comprarla!



  • Avevo necessità di una crema notte, avendo la pelle tendente al grasso ero molto titubante all'acquisto poichè avevo paura fosse troppo nutriente e mi creasse ulteriori imperfezioni. La sto utilizzando da un mesetto con estrema soddisfazione: la crema è sicuramente corposa, ma si stende bene e al mattino la pelle non risulta unta,ma idratata e luminosa. La riacquisterò sicuramente. Forse utilizzandola in estate con il caldo risulterà troppo pesante, ma per ora la trovo perfetta.



  • La uso ogni sera come crema notte dopo il tonico rinfrescante sempre di Antos, nutre davvero la pelle e la lascia molto morbida, non è per nulla untuosa e si stende benissimo, la ricomprerò senza dubbio :)



  • Finalmente una crema davvero nutriente! La uso in inverno come crema notte (e anche come crema giorno quando fa molto freddo). E' diventata ufficialmente LA CREMA NUTRIENTE per me e mia madre, alla quale ho da poco regalato una confezione. Ottima!



  • Ottima crema, soprattutto per chi ha la pelle secca



  • La uso come crema notte perché molto ricca, al risveglio la pelle ringrazia ^_^



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also