MENU
Crema dermopurificante
Ask
Print
Invite a Friend

Antos
Crema dermopurificante

Indicata nel trattamento di pelli grasse e con tendenza acneica. L’uso costante facilita la scomparsa di punti neri e comedoni, con un’azione seboriequilibrante.Propoli,rosmarino, salvia, olio essenziale di rosmarinoC9     CREMA DERMOPURIFICANTE – 50 MLInci – aqua, cetearyl olivate- sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, prunus amygdalus dulcis seed oil*, glycerin, caprylic- capric triglyceride*, propolis cera extract*, rosmarinus off. leaf extract**, cetearyl alcohol*, stearic acid*,...

Indicata nel trattamento di pelli grasse e con tendenza acneica. L’uso costante facilita la scomparsa di punti neri e comedoni, con un’azione seboriequilibrante.Propoli,rosmarino, salvia, olio essenziale di rosmarinoC9     CREMA DERMOPURIFICANTE – 50 MLInci – aqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, prunus amygdalus dulcis seed oil*, glycerin, caprylic-capric triglyceride*, propolis cera extract*, rosmarinus off. leaf extract**, cetearyl alcohol*, stearic acid*, glyceryl caprilate*, tocopherol*, rosmarinus off. ess. oil*, fragrance (parfum)***, limonene, linalool.*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio/*** from natural essential oil.

Notes

Thank you!

Your comments

  • Ottima questa crema Antos, perfetta per la pelle mista o grassa, soprattutto in estate. Ha un profumo molto fresco.



  • La uso mattina e sera da tre mesi circa. Il profumo e la consistenza mi piacciono molto, tuttavia non ho riscontrato miglioramenti per quanto riguarda le imperfezioni del viso. L'erogatore era molto comodo, ma essendosi rotto ho difficoltà a prelevare il prodotto per cui forse sarebbe meglio un barattolo..



  • crema molto corposa ( forse un pò troppo) che rende la mia pelle più grassa di quanto già non lo sia ... non mi trovo molto bene .



  • Perfetta per la mia pelle mista perchè nutre ma riesce a purificare la pelle davvero ottima!



  • Questa crema è d'aiuto per le impurità della pelle, non solo del viso



  • uso questa crema da circa 3 settimane e mi sta piacendo molto! Ha una consistenza abbastanza corposa ma una volta stesa sul viso e massaggiata si assorbe molto velocemente. Ha un odore molto forte che però a me non dispiace e svolge la sua azione molto bene.. La uso pricipalemente la sera e ho visto un grandissimo cambiamento sul mio viso.. Le macchioline rosse conseguenza di brufoletti sono praticamente scomparse. Ottimo prodotto! 



  • a me non è piaciuta per niente, per la mia pelle è troppo grassa,  la usavo come crema notte ma mi risvegliavo semrpe lucidissima, ho una pelle misto grassa e sulla mia pelle non reagiva bene, cosi l'ho finita come crema mani....



  • La uso solo come crema notte perché non si assorbe velocemente e non andrebbe bene come base trucco, la utilizzo ormai da qualche mese regolarmente tutte le sere e devo dire che mi piace parecchio, il naso ha molti meno punti neri evidenti e la pelle in generale è meno impura, quindi decisamente fa bene il suo lavoro! L ho persino regalata a un mio caro amico da quanto la amo! Quindi assolutamente consigliata e non bisogna farsi ingannare dal fatto che non si assorbe!! La ricomprerò in eterno!



  • Fantastica! Lascia la pelle molto morbida e idratata. La sto usando da una settimana e gia noto dei miglioramenti e inoltre ho molte meno imperfezioni. Davvero bellasmiley



  • Questa è un'ottima crema. Promette di purificare la pelle e così è. Il prezzo è decisamente conveniente per il prodotto in sè. In passato acquistavo una crema il cui prezzo era quasi il triplo di questa e gli ingredienti erano piuttosto simili. Consigliatissima per tutti i tipi di pelle sia miste che normali/secche. È la mia crema notte preferita, ho appena finito il barattolo sicuramente la ricomprerò senza pensarci  due volte. 



  • La sto alternando con quella esfoliante (sempre di Antos) e mi trovo davvero bene,peccato un pó per l'odore di questa che non mi fa impazzire...Ma l'importante è che funziona! 



  • Ho provato questa crema avendo la pelle mista. Non posso ritenermi soddisfatta dall'utilizzo in quanto è molto untuosa, troppo per una pelle mista, forse a causa dell'olio di mandorle dolci così in alto nell'inci.



  • Purtroppo il prodotto non è adatto alla mia pelle e non ho riscontrato miglioramenti durante l'utilizzo. La crema ha una profumazione erbacea che svanisce poco dopo l'applicazione; nonostante la consistenza un po' corposa la crema si assorbe molto rapidamente.



  • Crema ottima , previene la nascita di impurità sul viso e già dopo pochi giorni i risultati sono tangibili. Addio rossori post brufoli!



  • questa crema e miracolosa davvero!! in due settimane ho gia la pelle piu liscia e meno brufolini..la ricomprerò sicuramente ^^



  • LA STO USANDO DA POCO, LA USO LA NOTTE PERCHè LA MIA PELLE IN QUESTO MOMENTO HA BISOGNO DI PIU NUTRIMENTO E QUESTA CREMA PER PELLI MISTE FA AL CASO MIO, è BELLA CORPOSA INFATTI LA COSA MI HA SUBITO SPAVENTATA, MA POI STESA SUL VISO SI ASSORBE SUBITO HA UN PROFUMO FORTE DI ROSMARINO , MA NON DA FASTIDIO è PIACEVOLE LA MIA PELLE STA REAGENDO BENE MI SVEGLIO LA MATTINA CON LA PELLE IDRATATA MA NON LUCIDA.



  • Il prezzo molto basso di questa crema all'inizio mi ha fatto dubitare della sua qualità. Ma dopo aver letto la lista degli ingredienti (ottimi) ho deciso di provarla: è favolosa. Mi sta pulendo e sfiammando la pelle come nessuna crema finora aveva fatto. In soli 5 giorni di utilizzo la mia pelle (mista con impurità di vario genere) è come nuova, migliora notevolmente giorno dopo giorno. Eccezionale!



  • E buonissima, lo uso da 3 giorni e gia mi ha pulito la pelle mi sveglio ogni matina con la pelle pulita e mi spariscono pure i bufoletti ... lo adoro



  • Ottima! La applico mattina e sera i risultati si notano, l'ho arricchita con un pizzico di curcuma ed ora è perfetta!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also