MENU
Crema restitutiva antos
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Antos
Crema restitutiva antos

Svolge una benefica azione idratante e restituiva, conferendo alla pelle del viso e del collo elasticità e compattezza.Albicocca, equiseto, olio di jojoba, avocado, nocciolo di albicocca.C7     CREMA RESTITUTIVA – 50 MLInci – aqua, glycerin, cetearyl olivate- sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, prunus armeniaca seed oil*, persea gratissima seed oil*, simmondsia chinensis seed oil*, caprylic- capric triglyceride*, equisetum arvense leaf extract**, chamomilla recutita flower...

Svolge una benefica azione idratante e restituiva, conferendo alla pelle del viso e del collo elasticità e compattezza.Albicocca, equiseto, olio di jojoba, avocado, nocciolo di albicocca.C7     CREMA RESTITUTIVA – 50 MLInci – aqua, glycerin, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, prunus armeniaca seed oil*, persea gratissima seed oil*, simmondsia chinensis seed oil*, caprylic-capric triglyceride*, equisetum arvense leaf extract**, chamomilla recutita flower extract**, calendula off. flower extract**, cetearyl alcohol*, glyceryl caprilate*,stearic acid*, tocopherol*, anisic acid, fragrance (parfum)***, limonene, linalool.*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio/*** from natural essential oil.

Notes

Thank you!

Your comments

  • Appena acquistata e provata come crema da notte. Ha un ottimo profumo, non è grassa ma dona una intensa sensazione di "nutrimento" ottimo il prezzo per la qualità del prodotto.Laura



  • Ottima crema per pelli mature. La usa mia madre che ha la pelle secca e si trova benissimo.



  • Ho provato un campioncino datomi in un precedente acquisto e mi sono innamorata di qst crema rende la pelle più uniforme e ben idrata, preferisco la profumazione della crema al riso ma gli effetti di qst crema mi sono piaciuti molto! La acquisterò in full size sicuramente.



  • Adoro il profumo! buonissimo! Come crema viso la trovo molto idratante



  • Una buona crema idratante, si assorbe in fretta ed è adatta alla pelle sensibile. Le pelli secche possono usarla anche con il caldo, perchè è abbastanza nutriente, ma non grassa. 



  • Come tutte le creme antos fa ciò che promette ed è ottima anche come base trucco



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also