MENU
Crema base trucco - Antos
Ask
Print
Invite a Friend

Antos
Crema base trucco - Antos

Crema studiata appositamente per il make- up, bianca, compatta e asciutta.. Prepara la pelle a ricevere il trucco, impedisce alle polveri di ostruire i pori e permette una più facile applicazione del fondotinta. Perfetta per make up di lunga durata. Studiata per i professionisti del make- upC20     CREMA BASE PER IL TRUCCO – 50 MLInci – aqua, stearic acid, glyceril stearate, isopropyl myristate, cetearyl alcohol, ceteareth- 25, tocopheryl acetate, retinol, anisic acid,...

Crema studiata appositamente per il make-up, bianca, compatta e asciutta.. Prepara la pelle a ricevere il trucco, impedisce alle polveri di ostruire i pori e permette una più facile applicazione del fondotinta. Perfetta per make up di lunga durata. Studiata per i professionisti del make-upC20     CREMA BASE PER IL TRUCCO – 50 MLInci – aqua, stearic acid, glyceril stearate, isopropyl myristate, cetearyl alcohol, ceteareth-25, tocopheryl acetate, retinol, anisic acid, fragrance (parfum)***, limonene, linalool. ***from natural essential oil.

Notes

Thank you!

Your comments

  • Leggera, si stende bene, ottima profumazione; nonostante sia compatta si asciuga velocemente e non appiccica. E' una valida sostituta del primer!



  • Questa crema viso mi ha piacevolmente stupita. La utilizzo da sola o dopo aver steso una crema viso idratante. La texture è abbastanza densa ma non risulta pesante una volta stesa, si asciuga infatti molto in fretta lasciando sulla pelle come un “film” che rende la pelle levigata e opacizzata , sembra un primer! Mi piace proprio per questo. 



  • Mi ci sto trovando abbastanza bene.PRO: si asciuga velocemente e non mi ha causato imperfezioniCONTRO: la trovo per la mia pelle poco idratante



  • La crema è corposa, ma quando si stende diventa leggera sulla pelle e si asciuga in pochissimo. Meglio aspettare un altro pò prima di applicare il fondotinta perchè rischia di creare grumetti. Nel complesso mi ci trovo bene.



  • Nonostante sia abbastanza corposa, apparentemente non adatta alle pelli miste/grasse, una volta applicata si asciuga in un lampo e non lascia scia bianca. Non solo aumenta la durata del trucco, ma rende più agevole anche la stesura del fondotinta.



  • L'ho comprata per regalarla a mia cognata e quindi è la sua recensione che riporto.12La crema mi è piaciuta molto! La utilizzo sempre prima di truccarmi perché lascia la pelle idratata, piacevolmente profumata e tiene bene il trucco. Sono soddisfatta. Inoltre, non unge la pelle, non la lucida e non mi ha fatto comparire alcun brufolo.



  • Mi piace molto l'effetto che lascia sulla pelle dopo l'applicazione e favorisce la stesura del fondotinta. Anche la durata del trucco mi sembra migliore.



  • La uso da una settimana tutti i giorni. La stendo dopo la crema udratante. Ha un effetto uniformante e mi piace per il fatto che il trucco dura di più (anche con l umidità) e il colore degli ombretti risulta molto piu"intenso"!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also