MENU
Crema viso anticouperose
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Antos
Crema viso anticouperose

C13    CREMA ANTICOUPEROSE – 50MLInci – aqua, cetearyl olivate- sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, simmondsia chinensis seed oil*, caprylic- capric triglyceride*, chamomilla recutita flower extract**, equisetum arvense leaf extract**, hamamelis virginiana leaf extract**, hipericum perforatum flower extract**, aesculus hippocastanum leaf extract**, lactuca lanceolata leaf extract**, plantago off. leaf extract**, mel*, cetearyl alcohol*,...

C13    CREMA ANTICOUPEROSE – 50MLInci – aqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, simmondsia chinensis seed oil*, caprylic-capric triglyceride*, chamomilla recutita flower extract**, equisetum arvense leaf extract**, hamamelis virginiana leaf extract**, hipericum perforatum flower extract**, aesculus hippocastanum leaf extract**, lactuca lanceolata leaf extract**, plantago off. leaf extract**, mel*, cetearyl alcohol*, glyceryl caprilate*, stearic acid*, tocopherol*,anisic acid, fragrance (parfum)***, limonene, linalool.*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio/*** from natural essential oil.Studiata per pelli irritabili, rosse con couperose, svolge una benefica azione idratante e lenitiva.Miele, olio di jojoba, iperico, ippocastano, camomilla, hamamelis,lattuga, piantaggine, equiseto.

Notes

Thank you!

Your comments

  • La crema è ottima, ha un buon profumo, ottimo inci e ottimo prezzo. La applicavo solo alla sera perché ungeva molto la mia pelle ed era impossibile utilizzarla di giorno. La cuperose si è leggermente attenuata, ma quando la pelle era più irritata non trovavo nessun comfort utilizzandola.



  • ho iniziato ad usarla da poco e mi piace veramente tantissimo, avendo la couperose sono sempre in cerca di prodotti leggeri e rinfrescanti, questa crema si assorbe molto velocemente e dopo qualche applicazione ho notato dei miglioramenti per quanto riguarda il rossore. 



  • Compro da un po' questa crema a mia mamma.Ne è molto soddisfatta, è un ottimo prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.Infatti mia mamma è già alla quarta confezione.



  • E' una crema bianca, corposa e con il classico profumo delicato caratteristico dei prodotti Antos, che ricorda un po' le creme della nonna.Consiglio di usarne veramente poca perché altrimenti unge la pelle (almeno a me è capitato),trovo che idrati abbastanza e nel complesso sia una buona crema.In merito agli effetti sulla couperose per il momento non posso pronunciarmi in quanto è poco tempo che la utilizzo e per il momento le mie guance sono ancora rossicce.Sicuramente ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto per gli ingredienti che possiede, altamente lenitivi e disarrossanti.



  • Ottima crema, mediamente idratante, dalla consistenza corposa e dal profumo leggerissimo (classico di molti prodotti Antos come il latte detergente). Usata in un periodo di irritazione della pelle non è che abbia trovato chissà che miglioramenti però intanto, a differenza di altre creme usate in concomitanza (e anche più costose), non mi andava ad arrossare o a bruciare ulteriormente la pelle. Non mi posso pronunciare sugli effetti che potrebbe avere su una pelle con problemi di couperose, ma nel complesso è una crema con un ottimo rapporto qualità-prezzo che consiglio a chiunque abbia una pelle molto sensibile e cerchi un prodotto estremamente delicato.



  • E' una crema bianca, soffice, con un buon profumo. Sulla mia pelle delicata e con couperose, si assorbe subito e mantiene la pelle idratata e profumata a lungo. Con l'uso assiduo le couperose si sono attenuate. E' ottima anche come base trucco



  • Ottima crema idratante anche per le pelli miste , leggera ma molto idratante, si assorbe subito e lascia la pelle morbidissima senza ungere



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also