MENU
Gel Doppio Acido Ialuronico - NaturaEqua
Ask
Print
Invite a Friend

NaturaEqua
Gel Doppio Acido Ialuronico - NaturaEqua

Dona alla tua pelle volume e compattezza grazie al Gel Doppio Acido Ialuronico NaturaequaIl gel contiene due tipi di acido ialuronico: uno ad Alto peso molecolare, per un’idratazione degli strati superficiali della pelle ed un effetto lifting immediato, ed uno a Basso peso molecolare idrolizzato per idratare e nutrire più in profondità.Si può usare da solo prima della crema specifica o mescolandolo alla crema stessa per potenziarne l’effetto.Provalo prima della nostra crema antiage, dopo...

Dona alla tua pelle volume e compattezza grazie al Gel Doppio Acido Ialuronico NaturaequaIl gel contiene due tipi di acido ialuronico: uno ad Alto peso molecolare, per un’idratazione degli strati superficiali della pelle ed un effetto lifting immediato, ed uno a Basso peso molecolare idrolizzato per idratare e nutrire più in profondità.Si può usare da solo prima della crema specifica o mescolandolo alla crema stessa per potenziarne l’effetto.Provalo prima della nostra crema antiage, dopo due settimane di utilizzo riscoprirai la tua pelle rinnovata e morbida.Per un effetto urto prova a metterne un leggero strato tipo maschera e tienilo in posa 5 minuti; poi con un massaggio aiuta il completo assorbimento: l’effetto sarà straordinario!50mlIngredients: Aqua, Sodium Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic, Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Sodium Dehydroacetate.

Your comments

  • Grazie alla presenza dell'acido ialuronico di due diversi pesi molecolari, questo gel idrata davvero sia gli starti superficiali della pelle che in profondità, lasciandola, già dopo poche applicazioni, visibilmente più fresca e rimpolpata. Può essere usato anche come maschera, senza appesantire o lasciare quella senzazione di unto o appiccicaticcio molto fastidiosa. Io lo utilizzo la sera, dopo la detersione, con qualche goccia dell'olio pink lotus di khadì e al mattino la mia pelle è distesa e luminosa. Non lo lascio più!



  • Il prodotto in se è buono ma personalmente non mi trovo benissimo con l'Acido Ialuronico in generale. Applicato su pelle asciutta lascia, una volta asciugato, una sensazione di "tiraggio" quindi lo uso sempre a viso inumidito dal tonico oppure acqua termale.Il metodo migliore per me è aggiungergli una goccia di olio viso alla rosa.Ma di base sento poi comunque tirare la pelle.



  • Fantastico, la pelle rimane idratata a lungo! Personalmente lo mescolo con olio di avocado e la pelle rimane idratata fino a sera nonostante i cambiamenti termici e gli sbalzi caldo freddo 



  • Ho fatto un regalo molto gradito, idrata la pelle e la rimpolpa davvero, prodotto super consigliato!!



  • Mi sta piacendo moltissimo, lo uso come maschera quasi ogni mattina e la mia pelle ringrazia! Poi occorre aspettare un po' prima di applicare contorno occhi e crema viso (si forma una pellicola sul viso che necessita di 10/20 min a seconda del tipo di pelle e delle sue condizioni per essere assorbita del tutto), ma l'uso costante dà un aspetto meraviglioso, la pelle appare distesa e rimpolpata. Ottimo per la mia pelle mista, in futuro lo proverò in combo con la crema antiage della stessa marca. Da provare!



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also