MENU
Crema viso  Idratante Melissa - La Saponaria
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Crema viso Idratante Melissa - La Saponaria

Ideale per pelli impure e miste. Fitocomplesso di Tamarindo: tonificante e antiossidante Olio di Albicocca: lenitivo e purificante Acqua costituzionale di Melissa: purificante, lenitivo e astringente Acido Ialuronico: idratante ed elasticizzante Polvere di Riso: sebo- assorbente, rimineralizzante e opacizzanteUna crema idratante e riequilibrante con tutta la forza della natura per restituire alla tua pelle la sua imperiale bellezza.E’ fatta con dolcissimo olio di albicocca e acqua costituzionale di melissa, un estratto prezioso ottenuto dalle cellule...

Ideale per pelli impure e miste.

  • Fitocomplesso di Tamarindo: tonificante e antiossidante
  • Olio di Albicocca: lenitivo e purificante
  • Acqua costituzionale di Melissa: purificante, lenitivo e astringente
  • Acido Ialuronico: idratante ed elasticizzante
  • Polvere di Riso: sebo-assorbente, rimineralizzante e opacizzante

Una crema idratante e riequilibrante con tutta la forza della natura per restituire alla tua pelle la sua imperiale bellezza.E’ fatta con dolcissimo olio di albicocca e acqua costituzionale di melissa, un estratto prezioso ottenuto dalle cellule della pianta dalle straordinarie proprietà lenitive e purificanti.

Contiene estratto di Tamarindo, Acido Ialuronico e un mix di ingredienti tonificanti e antiossidanti. Alla sua formula abbiamo aggiunto anche polvere di riso bio per riequilibrare la produzione di sebo e dire addio alla pelle lucida.

E’ la crema ideale per le pelli capricciose ed impure che hanno bisogno di disciplina e idratazione.

A chi è indicato: E' il prodotto ideale se vuoi eliminare le impurità, e vuoi una pelle idratata, luminosa ma non lucida!

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Formato: 50 ml

Your comments

  • Avendo una pelle mista e sensibile ero alla ricerca di una crema viso che fosse allo stesso tempo idratante, leggera e lenitiva..questa crema racchiude tutto quello che cercavo. La utilizzo mattina e sera e riesce a fornirmi la giusta idratazione che una pelle mista richiede. Super consigliata 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also