MENU
Crema Viso Mirtilla - La Saponaria
Ask
Print
Invite a Friend

La Saponaria
Crema Viso Mirtilla - La Saponaria

Ideale per ritrovare morbidezza e pace!Si applica sulla pelle pulita massaggiando fino a completo assorbimento. E’ ideale come crema notte (ancor di più se preceduta da un siero specifico) ed è un vero portento per le pelli secche e che si arrossano facilmente.Per fare questa crema abbiamo scelto i migliori ingredienti naturali capaci di rendere morbide e soddisfatte anche le pelli più secche e difficili.E’ fatta con ben 5 oli vegetali dallo straordinario potere rigenerante e nutriente (argan, baobab,...

Ideale per ritrovare morbidezza e pace!

Si applica sulla pelle pulita massaggiando fino a completo assorbimento. E’ ideale come crema notte (ancor di più se preceduta da un siero specifico) ed è un vero portento per le pelli secche e che si arrossano facilmente.

Per fare questa crema abbiamo scelto i migliori ingredienti naturali capaci di rendere morbide e soddisfatte anche le pelli più secche e difficili.

E’ fatta con ben 5 oli vegetali dallo straordinario potere rigenerante e nutriente (argan, baobab, jojoba, extravergine di oliva, macadamia), Vitamina E e tanto burro di karitè per coccolare la pelle.Contiene anche acido ialuronico per donare idratazione e splendore, estratto attivo di riso venere, ricco di minerali ed antiossidanti naturali e acqua costituzionale di mirtillo nero, un'acqua sorprendente ottenuta con un innovativo metodo di essiccazione a cellula aperta dal tessuto costitutivo della pianta per catturare tutti i benefici di questo super frutto.Il mirtillo nero bio è infatti ricchissimo di vitamine, acidi organici ed antiossidanti naturali, tutte sostanze ritenute protettori per eccellenza del microcircolo capillare e un vero toccasana per la couperose.

A chi è indicato: E' il prodotto ideale se vuoi rigenerare e nutrire in profondità, e vuoi una pelle morbida e luminosa!

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Formato: 50 ml

Your comments

Non ci sono ancora commenti per questa pagina

Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also