MENU
Crema Viso Age Defyng - Dr.Konopka’s
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Dr.Konopka’s
Crema Viso Age Defyng - Dr.Konopka’s

Crema Viso ad azione anti- age, a base delle speciali essenze n°49 e n° 54 del Dr.Konopka.Ricca di minerali e nutrienti, e? particolarmente indicata per pelli secche e mature.DR.KONOPKA’S AGE- DEFYING FACE CREAMCrema Viso ad azione anti- age, a base delle speciali essenze n°49 e n° 54 del Dr.Konopka.Ricca di minerali e nutrienti, e? particolarmente indicata per pelli secche e mature.Con estratto di Lampone, offre un’azione rigenerante.Idrata, nutre e previene i segni del tempo, lasciando...

Crema Viso ad azione anti-age, a base delle speciali essenze n°49 e n° 54 del Dr.Konopka.Ricca di minerali e nutrienti, e? particolarmente indicata per pelli secche e mature.DR.KONOPKA’S AGE-DEFYING FACE CREAMCrema Viso ad azione anti-age, a base delle speciali essenze n°49 e n° 54 del Dr.Konopka.Ricca di minerali e nutrienti, e? particolarmente indicata per pelli secche e mature.Con estratto di Lampone, offre un’azione rigenerante.Idrata, nutre e previene i segni del tempo, lasciando la pelle piu? soda ed elastica.

Your comments

  • Ottima crema, ideata senza appesantire. L'avevo acquistata per mia madre (pelle matura) e si è trovata molto bene anche come base trucco, utilizzata anche su di me sia di sera che come base trucco (pelle mista e giovane) mi sembra che abbia reagito più che bene. Da provare  ;)



  • Questa crema è ottima, rende l'incarnato molto luminoso e vellutato. Idrata al punto giusto senza ungere ed appesantire la pelle, e ha poi un profumo di lampone davvero godurioso. 



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also