MENU
Crema Viso Nutriente - Dr.Konopka’s
Esaurito
Ask
Print
Invite a Friend

Dr.Konopka’s
Crema Viso Nutriente - Dr.Konopka’s

Crema Viso nutriente, a base di speciali formulazioni di Erbe del Dr. Konopka (N°49 – N°54) e Olio di Olivello Spinoso. Ricca di vitamine ed acidi grassi polinsaturi essenziali, svolge un’azione nutriente e ristrutturante profonda.DR.KONOPKA’S NOURISHING FACE CREAMCrema Viso nutriente, a base di speciali formulazioni di Erbe del Dr. Konopka (N°49 – N°54) e Olio di Olivello Spinoso.Ricca di vitamine ed acidi grassi polinsaturi essenziali, svolge un’azione nutriente e ristrutturante profonda....

Crema Viso nutriente, a base di speciali formulazioni di Erbe del Dr. Konopka (N°49 – N°54) e Olio di Olivello Spinoso. Ricca di vitamine ed acidi grassi polinsaturi essenziali, svolge un’azione nutriente e ristrutturante profonda.DR.KONOPKA’S NOURISHING FACE CREAMCrema Viso nutriente, a base di speciali formulazioni di Erbe del Dr. Konopka (N°49 – N°54) e Olio di Olivello Spinoso.Ricca di vitamine ed acidi grassi polinsaturi essenziali, svolge un’azione nutriente e ristrutturante profonda. L’Olio di Olivello Spinoso ripara e protegge la pelle danneggiata.Ricco di Vitamine E, A e carotenoidi svolge un’azione antiossidante.

Your comments

  • Questa crema ha un profondo potere nutriente ed ammorbidente, perfetto per chi ha la pelle secca e molto secca. Dona subito comfort e lenimento, facendo sparire secchezze e rughe di espressione. Per i periodi più freddi o per la pelle sofferente è perfetta.



Submit your comment

This blog encourages comments, and if you have thoughts or questions about any of the posts here, I hope you will add your comments.
In order to prevent spam and inappropriate content, all comments are moderated by the blog Administrator.

Reserved Area


Did you forget your password?

Did you forget your password? Ask for it!  Click here

See also